Atalanta-Udinese è la partita di Lazar Samardic: per il serbo tante motivazioni speciali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari È arrivato in punta di piedi, quasi in silenzio. Erano i giorni in cui si parlava di più dei certificati medici di Koopmeiners che del resto, eppure il suo mancino, in prospettiva, va considerato pure un miglioramento di quello che ha dato l'ex numero 7 olandese. Lazar Samardzic è arrivato a Bergamo per continuare il percorso iniziato con l'Udinese: 98 presenze, 13 gol e 10 assist per un ragazzo classe 2002 che è arrivato in Italia e ha dovuto imparare cosa fosse la Serie A in una squadra che non lesina mai spazio per i ragazzi di talento. (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altre testate
L'Udinese continua a recuperare uomini importanti per continuare il proprio percorso in campionato. Come testimonato da Kosta Runjaic in conferenza stampa, procede a buon ritmo il recupero di Thomas Kristensen, che in questi giorni si è riunito al gruppo squadra. (TuttoUdinese.it)
BEPPE---SE ti presenti a Bergamo come nel primo tempo contro i Gobbi ne prendi 5. PLUTOSTODRACULA----Visto che problemi di classifica non ce ne sono al momento, mi piacerebbe affrontare Gasp giocando in maniera offensiva (e rischiando un 5-2 o cose simili) invece di provare a frenare e basta gli Orobici. (Atalantini.com)
Lazar Samardzic ha sempre dato l’impressione nei suoi tre anni all’Udinese di essere un talento inespresso. Bello da vedere, elegante, talentuoso, eppure gli è sempre mancato qualcosa per fare cifra tonda. (Il Messaggero Veneto)
Quale atalantino ha segnato all’Udinese nella sua ultima partita in casa da nerazzurro? /2016: per la 37a giornata si gioca Atalanta-Udinese all’allora "Atleti Azzurri d’Italia". (Atalanta)
Con l’Atalanta e le milanesi a 25 (magari in compagnia di Fiorentina e Lazio, che sfidano Verona e Monza, mentre la Juve è impegnata nel derby della Mole) e la capolista a 26. La dodicesima giornata di Serie A si profila interessante per l’Atalanta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
fonte atalanta.it Domani, sabato 9 novembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio a Zingonia a porte chiuse (Atalantini.com)