Atalanta-Udinese, le probabili formazioni: dubbio tridente per Gasp, è pronto Samardzic

Atalanta-Udinese, le probabili formazioni: dubbio tridente per Gasp, è pronto Samardzic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Udinese (Domenica ore 12.30, arbitra Di Bello, diretta tv su Dazn): Le ultime sull'Atalanta I nerazzurri tornano in campo dopo il 2-0 rifilato (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con l'Atalanta, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic si è soffermato anche su alcuni singoli, in particolar modo su Ekkelenkamp: "Si è preparato bene questa settimana, è in una buona forma, sta meglio rispetto al pre Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le due sconfitte consecutive subite contro Venezia e Juventus, l'Udinese cerca riscatto in terra lombarda. Domenica 10 Novembre, i bianconeri saranno impegnati al Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gasperini, che dopo un inizio di campionato in salita sembra aver trovato la marcia giusta, ricominciando a vincere e a convincere. (TuttoUdinese.it)

Una partita importante sotto tutti i punti di vista. Non perdiamo altro tempo e partiamo con le dichiarazioni di coach Runjaic in conferenza Il lunch match della domenica sarà la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. (Mondo Udinese)

Atalanta-Udinese: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Runjaic: "L'Atalanta contro il Napoli ha avuto grande disciplina" "Non ci sono partite semplici e lo sappiamo, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore, ho visto la gara contro il Napoli, hanno messo in campo principi e idee con grande disciplina in campo, con tanti anni di lavoro alle spalle. (CalcioNapoli1926.it)

Ha vinto a fatica in Champions League contro lo Stoccarda, l'Atalanta, anche perché era reduce dall'impegno probante contro il Napoli al Maradona. Ora, i bergamaschi affronteranno l'Udinese in campionato, che si sta rivelando una vera sorpresa della stagione 2024-25. (AreaNapoli.it)

La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Atalanta e Udinese. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. (ilmessaggero.it)