Udinese, Runjaic: “Cercheremo di tener testa all’Atalanta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese, l'allenatore Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro l'Atalanta Vincenzo Bellino Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 18:31) Dopo le due sconfitte di fila contro Venezia e Juventus, l'Udinese riparte dall'Atalanta, ospite dei friulani domenica nel lunch-match della Dacia Arena. L'avversario più scomodo possibile per la compagine allenata da Kota Runjaic, che però in conferenza stampa ha ammesso di pensarla in tutt'altro modo: "Non vorrei definire l'Atalanta come l'avversario più difficile che potevamo incontrare, dobbiamo cercare di resistere con in nostri mezzi, senza dimenticare i nostri principi di gioco. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
PASSE---se entriamo molli come con Roma, Inter, Milan e Juve veramente rischiamo di essere sotto 3-0 nei primi 20 minuti. PLUTOSTODRACULA----Visto che problemi di classifica non ce ne sono al momento, mi piacerebbe affrontare Gasp giocando in maniera offensiva (e rischiando un 5-2 o cose simili) invece di provare a frenare e basta gli Orobici. (Atalantini.com)
Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con l'Atalanta, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic si è soffermato anche su alcuni singoli, in particolar modo su Ekkelenkamp: "Si è preparato bene questa settimana, è in una buona forma, sta meglio rispetto al pre Venezia (TUTTO mercato WEB)
Le ultime sull'Atalanta Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Udinese (Domenica ore 12.30, arbitra Di Bello, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)
L'Udinese , reduce dalle due sconfitte con Venezia e Juventus, si appresta ad affrontare un'Atalanta in ottima forma al Gewiss Stadium. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic fa il punto della situazione in casa friulana. (Atalantini.com)
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Domenica 10 Novembre, i bianconeri saranno impegnati al Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gasperini, che dopo un inizio di campionato in salita sembra aver trovato la marcia giusta, ricominciando a vincere e a convincere. (TuttoUdinese.it)