Croce e delizia all’Udinese, Samardzic sfida il suo passato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazar Samardzic ha sempre dato l’impressione nei suoi tre anni all’Udinese di essere un talento inespresso. Bello da vedere, elegante, talentuoso, eppure gli è sempre mancato qualcosa per fare cifra tonda. Ora che si è trasferito all’Atalanta è di fronte a un bivio: se nemmeno un “mago” come Gian Piero Gasperini, l’allenatore italiano capace di far migliorare più di qualsiasi altro i giocatori, è in grado di fargli fare il salto di qualità, allora il serbo resterà una mezza incompiuta. (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altri media
Come testimonato da Kosta Runjaic in conferenza stampa, procede a buon ritmo il recupero di Thomas Kristensen, che in questi giorni si è riunito al gruppo squadra. L'Udinese continua a recuperare uomini importanti per continuare il proprio percorso in campionato. (TuttoUdinese.it)
Rotta sull’Udinese mentre continua l’attesa per Kolasinac in casa Atalanta. Il difensore bosniaco, uscito per un risentimento muscolare al flessore destro contro lo Stoccarda in Champions League, attende di essere sottoposto ad accertamenti che potrebbero essere effettuati sabato 9 novembre. (L'Eco di Bergamo)
Oggi, venerdì 8 novembre, i nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti per preparare la partita di campionato contro l'Udinese, in programma domenica al Gewiss Stadium e valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. (Atalantini.com)
E' quanto ha sostenuto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, in vista del lunch match di domenica della sua Udinese a Bergamo. "Non ci sono mai partite semplici, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore. (Corriere Delle Alpi)
Dopo le due sconfitte di fila contro Venezia e Juventus, l'Udinese riparte dall'Atalanta, ospite dei friulani domenica nel lunch-match della Dacia Arena. L'avversario più scomodo possibile per la compagine allenata da Kota Runjaic, che però in conferenza stampa ha ammesso di pensarla in tutt'altro modo: "Non vorrei definire l'Atalanta come l'avversario più difficile che potevamo incontrare, dobbiamo cercare di resistere con in nostri mezzi, senza dimenticare i nostri principi di gioco. (DerbyDerbyDerby)
E' quanto ha sostenuto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, in vista del lunch match di domenica della sua Udinese a Bergamo. "Non ci sono mai partite semplici, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore. (Sport Mediaset)