Runjaic: "Bisogna credere in se stessi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A due giorni da Atalanta-Udinese, sono diversi i temi da affrontare in vista del match. In conferenza stampa Mister Kosta Runjaic viene chiamato a rispondere innanzitutto sul fatto che la gara contro la Dea sia una delle più difficili che potevano capitare: “Non ci sono partite facili. LI ho visti in Champions, hanno fatto una partita straordinaria, con grande intensità, giocano uomo su uomo e hanno i calciatori adatti per farlo. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre fonti
Udinese, Runjaic: "Felice di avere Ekkelenkamp al 100%. Sanchez? Tempi di recupero allungati" (TUTTO mercato WEB)
Contro lo Stoccarda ha fatto una gara straordinaria, mettendo in campo idee e principi con grande disciplina, si vede che ci sono tanti anni di lavoro alle spalle. Ha grande qualità, gioca bene nelle due fasi. (Sport Mediaset)
Con l’Atalanta e le milanesi a 25 (magari in compagnia di Fiorentina e Lazio, che sfidano Verona e Monza, mentre la Juve è impegnata nel derby della Mole) e la capolista a 26. Di sicuro stimolante per la classifica, perché carta canta: se domenica 10 novembre alle 12.30 la squadra di Gasperini dovesse battere anche l’Udinese (arbitra Di Bello, diretta Tv su Dazn) e Inter e Napoli pareggiassero nel big match della domenica sera, la vetta sarebbe lì, a un solo punto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Runjaic: "L'Atalanta contro il Napoli ha avuto grande disciplina" "Non ci sono partite semplici e lo sappiamo, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore, ho visto la gara contro il Napoli, hanno messo in campo principi e idee con grande disciplina in campo, con tanti anni di lavoro alle spalle. (CalcioNapoli1926.it)
/2016: per la 37a giornata si gioca Atalanta-Udinese all’allora "Atleti Azzurri d’Italia". Quale atalantino ha segnato all’Udinese nella sua ultima partita in casa da nerazzurro? (Atalanta)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Udinese (Domenica ore 12.30, arbitra Di Bello, diretta tv su Dazn): Le ultime sull'Atalanta (TUTTO mercato WEB)