Atalanta, verso il 3-4-3 con l’Udinese: De Ketelaere-Retegui-Lookman dal 1’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rotta sull’Udinese mentre continua l’attesa per Kolasinac in casa Atalanta. Il difensore bosniaco, uscito per un risentimento muscolare al flessore destro contro lo Stoccarda in Champions League, attende di essere sottoposto ad accertamenti che potrebbero essere effettuati sabato 9 novembre. Kolasinac, convocato dalla Bosnia, salterà la gara contro l’Udinese, in programma domenica 10 (alle 12,30) al Gewiss e dovrebbe rientrare dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri media
Le due squadre scendono sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Champions League a Stoccarsa. (Calcio e Finanza)
Nicola Badursi 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 14:19) Il lunch match della domenica sarà la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. Una partita importante sotto tutti i punti di vista. (Mondo Udinese)
Sta attraversando un grande periodo di forma". Ha grande qualità, gioca bene nelle due fasi. (Sport Mediaset)
Come testimonato da Kosta Runjaic in conferenza stampa, procede a buon ritmo il recupero di Thomas Kristensen, che in questi giorni si è riunito al gruppo squadra. L'Udinese continua a recuperare uomini importanti per continuare il proprio percorso in campionato. (TuttoUdinese.it)
13.50 - L'Udinese , reduce dalle due sconfitte con Venezia e Juventus, si appresta ad affrontare un'Atalanta in ottima forma al Gewiss Stadium. Tra poco in conferenza stampa mister Kosta Runjaic farà il punto della situazione in casa friulana. (TUTTO mercato WEB)
Di fronte però un rullo compressore che non spaventa mister Runjaic: "L'Atalanta è una squadra di assoluto valore, in Champions contro lo Stoccarda hanno fatto una partita straordinaria con forza, idee e principi su cui stanno lavorando da anni. (Tiscali)