Ngonge notte da sogno, Neres e McTominay show totale: le pagelle di Napoli-Palermo

Ngonge notte da sogno, Neres e McTominay show totale: le pagelle di Napoli-Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ngonge vive una notte da sogno, Neres e McTominay fanno show in mezzo al campo: le pagelle di Napoli-Palermo E’ stata una serata magica quella di ieri allo stadio Maradona. Il Napoli si è imposto con un netto 5-0 sul Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia e ha strappato il pass per gli ottavi dove affronterà la Lazio. Gli azzurri hanno dominato sia nel primo, che nel secondo tempo, imponendo il proprio gioco anche con le cosiddette “seconde linee”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo dimostrato una grande anima, è stata una grande emozione per me e per la squadra. Il Napoli si è imposto per 5-0. (Terzo Tempo Napoli)

Rileggi live Conte in conferenza: "Che bello, cambiati interpreti ma non il gioco! Ma ora niente eccessi: col Monza sarà difficile! Su Gilmour, Zerbin e Marin..." (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo 5-0, le pagelle - Ngonge il migliore. Per Conte solo risposte positive Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)

VIDEO Napoli-Palermo 5-0, il gol di McTominay

“Risultato prodotto da qualcosa che impressiona”, questa è una delle definizioni di “impatto” sul vocabolario italiano. Accanto a questa definizione potreste trovare la foto di Scott McTominay dopo quanto visto nell’ultima settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parte fortissimo il Napoli. Al 7′ Neres porta in vantaggio la squadra azzurra con un gran sinistro dalla distanza. Sirigu non trattiene e la palla finisce in rete. Poco dopo, sempre il belga, raddoppia incrociando la conclusione. (Oggi Sport Notizie)

Tra i protagonisti c’è anche Scott McTominay, che ha segnato subito dopo essere entrato in campo, impiegando meno di 30 secondi per lasciare il segno al posto di Raspadori. Un gol che conferma l’ottimo momento del centrocampista scozzese. (Napolipiu.com)