Ngonge notte da sogno, Neres e McTominay show totale: le pagelle di Napoli-Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ngonge vive una notte da sogno, Neres e McTominay fanno show in mezzo al campo: le pagelle di Napoli-Palermo E’ stata una serata magica quella di ieri allo stadio Maradona. Il Napoli si è imposto con un netto 5-0 sul Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia e ha strappato il pass per gli ottavi dove affronterà la Lazio. Gli azzurri hanno dominato sia nel primo, che nel secondo tempo, imponendo il proprio gioco anche con le cosiddette “seconde linee”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Con quattro assist in cinque partite e una prestazione che ha entusiasmato il pubblico, Neres ha confermato di essere uno dei punti fermi del Napoli di Conte. Napoli-Palermo: Neres MVP (Napolipiu.com)
Siamo sopravvissuti a un’altra partita di Coppa Italia, e questa è già una notizia. Antonio Conte fa un turnover pazzo come i suoi predecessori ma non perde contro una squadra di Serie B, e siamo già a due grandi notizie. (ilmattino.it)
Lancio petardi iniziato da 'tifosi' Palermo: quasi 50 bombe, alcune verso il campo Le due tifoserie hanno lanciato decine e decine di petardi e bombe carta e lo speaker ha spesso chiesto di smetterla con gli annunci ufficiali. (Tutto Napoli)
Non c’è più tempo per pensare alla partita contro il Palermo di giovedì scorso. Il Napoli ha dovuto cambiare pagina già nella giornata di ieri, perché ora l’obiettivo è il Monza, domenica sera dalle 20.45 al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. “Dietro la calma e le finte David Neres nasconde una voglia bambina di giocare, con dei piedi da brasiliano degli anni Novanta. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha una rosa impressionante, con una profondità di scelta in ogni settore che può mettere in serio imbarazzo finanche un top coach come Antonio Conte. Una dimostrazione si è avuta contro il Palermo, con le “seconde linee” che hanno regalato gol e spettacolo. (CalcioNapoli24)