Atp Umago 2024, Darderi doma Ajdukovic in due set e approda al secondo turno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Luciano Darderi ha eliminato Duje Ajdukovic al primo turno dell’Atp 250 di Umago 2024, tramite il risultato di 6-1, 6-4. Prestazione caratterizzata da personalità e concretezza per l’azzurro, il quale ha domato il talento casalingo sfoderando il tennis da ‘specialista sul rosso’ che tanto lo ha aiutato a crescere e affermarsi nel circuito maggiore. Puro dominio durante un primo parziale senza storia, mentre rimonta apprezzabile e notevole dal punto di vista agonistico durante il secondo set. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sarà tanta italia, al torneo Atp 250 di Umago, in Croazia. Sulla terra rossa, nel singolare maschile, ci saranno ben cinque italiani in tabellone. Musetti è l'unico che partirà direttamente dal secondo turno, come le altre tre teste di serie principali: Rublev, Cerundolo e Rune. (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Darderi ha eliminato al primo turno del torneo Atp 250 di Umago 6-1 6-4 il croato Duje Ajdukovic e si è qualificato per gli ottavi di finale. Tutto facile per il tennista italo argentino. Nel primo set Darderi si è involato subito in fuga sul 3-0, ha salvato due palle break del 3-2 ma una volta 4-1 ha strappato ancora il servizio all'avversario per andare a chiudere 6-1. (Tennis World Italia)

Il primo set va via in maniera sorprendentemente veloce, conoscendo i picchi che può raggiungere il croato. (OA Sport)

Atp Umago - Tutto facile per Luciano Darderi. Mattia Bellucci avanza ad Atlanta

Entrambi i giocatori arrivano a questo appuntamento con risultati importanti alle spalle, pronti a dare il massimo per continuare la loro scalata nel ranking ATP. Il tennis non si ferma mai e la rivalità tra Italia e Croazia si rinnova sui campi in terra rossa dell’ATP 250 di Umag. (SNAI Sportnews)

Arnaldi esordisce domenica 21 luglio contro il francese Muller, domani, lunedì 22 luglio, Darderi contro Ajduković, Sonego contro Poljičak, Cobolli contro Navone e martedì Fognini contro Van Assche. (Today.it)

Serata storta per Matteo Arnaldi, eliminato all'esordio nel "Plava Laguna Croatia Open Umag", l'ATP 250 in programma sulla terra battuta della città croata allo Stella Maris (montepremi €579.320). Il 23enne di Sanremo, n. (SuperTennis)