LIVE Darderi-Ajdukovic 6-1, 6-4, ATP Umago 2024 in DIRETTA: chiude in due set l’azzurro, con 5 game consecutivi

LIVE Darderi-Ajdukovic 6-1, 6-4, ATP Umago 2024 in DIRETTA: chiude in due set l’azzurro, con 5 game consecutivi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-VAN ASSCHE LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-KOTOV Si chiude qui la Diretta Live del match di Luciano Darderi, un saluto sportivo e un ringraziamento agli amici di OA Sport! 22:24 Azzurro che quindi si regala un altro ottavo di finale in un torneo 250, ormai sotto-livello per lui. Con questi 25 punti scala un’altra posizione provvisoriamente nel ranking ATP, con la possibilità di continuare a farlo già da domani, quando affronterà il ceco Jakub Mensik. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo turno per Luciano Darderi al torneo ATP di Umago. Dimostrazione di forza per l’azzurro, numero 5 del seeding, contro il croato Duje Ajdukovic, che si era fatto notare a Bastad per la semifinale raggiunta contro Rafa Nadal; arriva un 6-1 6-4 per il numero 33 al mondo, che ci mette 70 minuti per chiudere la pratica e per raggiungere il ceco Jakub Mensik agli ottavi. (OA Sport)

Il match è iniziato con Darderi in modalità perfetta. L’azzurro ha approfittato di un Ajdukovic falloso, strappando subito il servizio e volando sul 3-0. (LiveTennis.it)

Sul Centrale intitolato al campione di Wimbledon 2001, Fabio Fognini (n.70) ritrova il francese Luca Van Assche (104) che ha battuto in tre set al primo turno a Wimbledon. Il ventenne ha chiuso con il coach Yannick Quéré e potrebbe chiedere a Vincenzo Santopadre di seguirlo per più settimane l'anno. (Tiscali)

Umag, oggi debuttano Fognini e Darderi

Dopo Fabio Fognini anche Luciano Darderi inizia bene il suo cammino al Plava Laguna Croatia Open Umag, l'Atp 250 sulla terra battuta della città croata in calendario fino al 27 luglio all'Atp Stadion Goran Ivanisevic. (Il Mattino di Padova)

TRIESTE Non sarà l’edizione 2022, che con la finale Sinner–Alcaraz potrebbe risultare ineguagliabile anche in futuro, ma l’edizione di quest’anno dell’Atp 250 di Umago si presenta estremamente competitiva e con - ad eccezione di Jannik Sinner concentrato sulle Olimpiadi e Matteo Berrettini che dopo la vittoria nel torneo di Gstaad preferisce continuare a giocare in altura a Kitzbuehl - tutti i mi… (Il Piccolo)

Oltre a Fabio Fognini, ci sarà un altro italiano impegnato nel primo turno dell’ATP 250 di Umago: in Croazia, sulla terra battuta outdoor, domani, martedì 23 luglio, al Croatia Open 2024 di tennis, si fronteggeranno l’azzurro Luciano Darderi ed il padrone di casa croato Duje Ajdukovic. (OA Sport)