Musetti a Umago con un nuovo look: sei azzurri preparano l’esordio in Croazia

Musetti a Umago con un nuovo look: sei azzurri preparano l’esordio in Croazia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

Il tennista carrarino, seconda testa di serie del torneo, usufruirà di un bye per il primo turno ed esordirà contro un qualificato Foto Felice Calabrò Dopo la splendida cavalcata di Wimbledon, culminata con la sconfitta in semifinale per mano di Novak Djokovic, Lorenzo Musetti è pronto a ripartire dal Plava Laguna Croatia Open Umag, il torneo ATP 250 in scena sulla terra rossa di Umago dove sta preparando l’Olimpiade di Parigi (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

TRIESTE Non sarà l’edizione 2022, che con la finale Sinner–Alcaraz potrebbe risultare ineguagliabile anche in futuro, ma l’edizione di quest’anno dell’Atp 250 di Umago si presenta estremamente competitiva e con - ad eccezione di Jannik Sinner concentrato sulle Olimpiadi e Matteo Berrettini che dopo la vittoria nel torneo di Gstaad preferisce continuare a giocare in altura a Kitzbuehl - tutti i mi… (Il Piccolo)

Dopo Fabio Fognini anche Luciano Darderi inizia bene il suo cammino al Plava Laguna Croatia Open Umag, l'Atp 250 sulla terra battuta della città croata in calendario fino al 27 luglio all'Atp Stadion Goran Ivanisevic. (Il Mattino di Padova)

Oltre a Fabio Fognini, ci sarà un altro italiano impegnato nel primo turno dell’ATP 250 di Umago: in Croazia, sulla terra battuta outdoor, domani, martedì 23 luglio, al Croatia Open 2024 di tennis, si fronteggeranno l’azzurro Luciano Darderi ed il padrone di casa croato Duje Ajdukovic. (OA Sport)

Atp Umago - Tutto facile per Luciano Darderi. Mattia Bellucci avanza ad Atlanta

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Sul Centrale intitolato al campione di Wimbledon 2001, Fabio Fognini (n.70) ritrova il francese Luca Van Assche (104) che ha battuto in tre set al primo turno a Wimbledon. Il ventenne ha chiuso con il coach Yannick Quéré e potrebbe chiedere a Vincenzo Santopadre di seguirlo per più settimane l'anno. (Tiscali)

Inizio di secondo set decisamente di segno opposto con un grande game alla risposta del tennista croato che è andato sul 3-0 in suo favore. (Tennis World Italia)