Darderi – Ajdukovic: l’Italia sfida la Croazia nell’ATP 250 di Umag

Darderi – Ajdukovic: l’Italia sfida la Croazia nell’ATP 250 di Umag
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SNAI Sportnews SPORT

Il tennis non si ferma mai e la rivalità tra Italia e Croazia si rinnova sui campi in terra rossa dell’ATP 250 di Umag. Luciano Darderi, giovane promessa azzurra, sfida il talentuoso croato Duje Ajdukovic in un incontro che già prima del suo inizio ha il sapore di una battaglia epica. Entrambi i giocatori arrivano a questo appuntamento con risultati importanti alle spalle, pronti a dare il massimo per continuare la loro scalata nel ranking ATP (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

Inizio di secondo set decisamente di segno opposto con un grande game alla risposta del tennista croato che è andato sul 3-0 in suo favore. (Tennis World Italia)

Il live e la diretta testuale di Darderi-Ajdukovic, incontro valevole per il primo turno del torneo ATP 250 di Umago 2024 (terra battuta). In continua ascesa il tennista azzurro, che in Croazia prova a mettere altri punti in cascina in quello che sarà l’ultimo torneo ATP sulla terra rossa in questa sua stagione 2024. (SPORTFACE.IT)

Secondo turno per Luciano Darderi al torneo ATP di Umago. Dimostrazione di forza per l’azzurro, numero 5 del seeding, contro il croato Duje Ajdukovic, che si era fatto notare a Bastad per la semifinale raggiunta contro Rafa Nadal; arriva un 6-1 6-4 per il numero 33 al mondo, che ci mette 70 minuti per chiudere la pratica e per raggiungere il ceco Jakub Mensik agli ottavi. (OA Sport)

Darderi non lascia scampo ad Ajdukovic: vittoria lampo e ottavi conquistati a Umago

Dopo la splendida cavalcata di Wimbledon, culminata con la sconfitta in semifinale per mano di Novak Djokovic, Lorenzo Musetti è pronto a ripartire dal Plava Laguna Croatia Open Umag, il torneo ATP 250 in scena sulla terra rossa di Umago dove sta preparando l’Olimpiade di Parigi. (TennisItaliano.it)

Puro dominio durante un primo parziale senza storia, mentre rimonta apprezzabile e notevole dal punto di vista agonistico durante il secondo set. Prestazione caratterizzata da personalità e concretezza per l’azzurro, il quale ha domato il talento casalingo sfoderando il tennis da ‘specialista sul rosso’ che tanto lo ha aiutato a crescere e affermarsi nel circuito maggiore. (SPORTFACE.IT)

Luciano Darderi ha confermato il suo ottimo stato di forma al torneo ATP di Umago, superando con autorità il croato Duje Ajdukovic con un netto 6-1, 6-4 in soli 70 minuti di gioco. Il numero 33 del mondo e quinta testa di serie del torneo ha così staccato il biglietto per gli ottavi di finale, dove affronterà il ceco Jakub Mensik. (LiveTennis.it)