Fratelli Marquez in testa in Thailandia, Bagnaia out dal Q2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Marquez, in sella alla Ducati Gresini, è stato il più veloce nel corso della Practice del Gran Premio di Thailandia, in scena sul circuito di Chang, classe MotoGP. Il tempo realizzato dallo spagnolo è di 1'29"020. I due fratelli Marquez monopolizzano le prime due posizioni. Marc, infatti, dopo aver chiuso in testa le FP1 del mattino, continua a brillare anche nella sessione pomeridiana (Ducati Lenovo, +0"052). (La Provincia di Cremona e Crema)
La notizia riportata su altri media
Nella mattinata di domenica 2 marzo comincia il Motomondiale 2025. Via alla Moto GP, con Pecco Bagnaia che dopo il secondo posto dello scorso Mondiale proverà a strapapre il titolo allo spagnolo Martin. (Goal Italia)
Bagnaia è entrato subito in pista e ha subito realizzato un ottimo 1'29"1. A quel punto, assieme alla squadra, ha deciso di correre un rischio, rimanendo ai box mentre gli altir facevano il secondo tentativo con una nuova gomma soffice posteriore. (Moto.it)
"Prima dentro, gas a martello", riparte la MotoGp con la nuova stagione. Dopo i test in Malesia e Thailandia, nel weekend andrà in scena il primo gp del 2025. (ilmessaggero.it)
Marquez commenta il venerdì suo e di Bagnaia Il secondo tempo del venerdì, a soli 52 millesimi dal fratello Alex, fa sorridere Marc Marquez, che ha iniziato nel migliore dei modi il weekend del GP Thailandia, il primo della stagione. (Motosprint)
Prime impressioni... Un 2° posto che risalta ancora di più visto il 13° di Bagnaia. Ecco cosa ha detto Marquez ai giornalisti. (Moto.it)
La prima gara dell’anno vedrà fermo ai box Jorge Martin, campione in carica dopo aver conquistato il titolo all’ultimo GP dello scorso anno sottraendolo a Francesco Bagnaia, con il duello tra i due che si rinnova dopo il passaggio dello spagnolo tra le fila di Aprilia. (Calcio e Finanza)