VIDEO − Carboni e Satriano per un tesoretto | Inter-News Web TV

VIDEO − Carboni e Satriano per un tesoretto | Inter-News Web TV
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il mercato dell’Inter è in continua evoluzione. In entrata dovrebbe arrivare ancora un braccetto mancino, mentre in uscita c’è da piazzare qualche giovane. Tra questi Valentin Carboni, corteggiato dal Marsiglia, e Martin Satriano. Ma occhio anche a Lucien Agoumé. Di tutto questo ne ha parlato nel suo approfondimento su Inter-News Web Tv il nostro Emanuele Rossi. GIOVANI CORTEGGIATI – Luglio sta per finire, mentre ad agosto è ormai alle porte. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PIANO – L’Inter ha ancora alcuni movimenti da fare nel mercato in entrata, fra tutti il calciatore da portare a Milano per rinforzare il reparto difensivo di Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra nelle ultime settimane ha individuato una serie di nomi, senza però affondare di fatto alcun colpo per ottenerli. (Inter-News)

CONTATTI – Valentin Carboni presto sarà un giocatore del Marsiglia. A confermarlo anche i colleghi francesi dell’Equipe. Il talentuoso argentino classe 2005 ha già parlato col nuovo allenatore dell’OM Roberto De Zerbi, il quale spinge fortemente per portarlo in Ligue 1. (Inter-News)

Carboni, non è un mistero, è un obiettivo del Marsiglia e l’Inter punta a chiudere il trasferimento in tempi abbastanza brevi. Stando a quanto afferma il giornalista Vanni, c’è tanto in discussione fra le due società. (Inter-News)

Calciomercato Inter, dirigenza scatenata sul fronte uscite: partono in sette

L’Inter ha ripreso oggi gli allenamenti dopo un giorno di riposo. Ad Appiano Gentile si è rivisto anche un giocatore che aveva saltato la partita contro il Las Palmas di sabato. (Inter-News)

Così il centrocampista offensivo: “Le cose che ci vengono chieste sono diverse, l’importante per noi è saper adattarci. Ogni allenatore e ogni compagno ha caratteristiche diverse. La mia zona è un po’ di mezzo, devo essere bravo a farmi trovare nella posizione giusta quando si deve attaccare, ma anche quando si deve difendere“. (Europa Calcio)

Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con la dirigenza nerazzurra che mira ad ottenere ben otto uscite per liberare spazio in rosa L'Inter è al centro di una campagna di sfoltimento della rosa, necessaria per fare spazio a nuovi innesti che rafforzeranno l'arsenale a disposizione di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

VIDEO − Carboni e Satriano per un tesoretto | Inter-News Web TV