Carboni, Inter accontentata! Presto nuovo incontro. Tutti i dettagli

Carboni, Inter accontentata! Presto nuovo incontro. Tutti i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter e il Marsiglia sono vicini a trovare un accordo definitivo per il futuro di Valentin Carboni. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, presto ci sarà un nuovo incontro tra le parti per definire la formula e le cifre. INTER ACCONTENTATA – Prosegue la trattativa tra Inter e Marsiglia per Valentin Carboni. Si va verso una soluzione che soddisfi entrambe le parti, con i nerazzurri intenzionati a mantenere il controllo sul giocatore e per questo saranno accontentati. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' giornata di cessioni importanti per l'Inter, dopo gli arrivi di Martinez, Zielinski e Taremi infatti è giunto il momento degli addii. Il Siviglia è pronto ad annunciare Lucien Agoumé, trattativa ormai ai dettagli come del resto anche Martin Satriano che farà ritorno al Brest dopo l'ottima scorsa stagione. (L'Interista)

L’Inter è pronta ad incassare un tesoro da investire subito sul mercato. TuttoSport spiega la strategia della dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Il sistema di gioco funziona sempre La trattativa sta finalmente per sbloccarsi: addio Inter ad un passo, ecco tutti i dettagli dell'operazione. Il calciomercato dell'Inter in entrata vive una fase di stallo. (Spazio Inter)

Calciomercato Inter, dirigenza scatenata sul fronte uscite: partono in sette

Martin Satriano è in uscita dall’Inter e la dirigenza sta lavorando per provare a cederlo subito. Manca ancora qualcosa, lo dice Alfredo Pedullà su Sportitalia. (Inter-News)

RITORNO – Lucien Agoume, come anche anticipato dalla redazione di Inter-News.it, sta per lasciare definitivamente il club nerazzurro. Il calciatore francese tornerà dove ha avuto spazio nei precedenti mesi, vale a dire al Siviglia. (Inter-News)

Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con la dirigenza nerazzurra che mira ad ottenere ben otto uscite per liberare spazio in rosa L'Inter è al centro di una campagna di sfoltimento della rosa, necessaria per fare spazio a nuovi innesti che rafforzeranno l'arsenale a disposizione di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)