Carboni dall’Inter al Marsiglia, dopo le cifre ecco i tempi per chiudere

Carboni dall’Inter al Marsiglia, dopo le cifre ecco i tempi per chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Carboni sarebbe atteso alla Pinetina fra il 7 e l’8 agosto, ma in quella data probabilmente non sarà già più un giocatore dell’Inter. Ci sono le tempistiche per chiudere il trasferimento al Marsiglia, oltre alle cifre: ne parla Sport Mediaset. AFFARE (QUASI) FATTO – Valentin Carboni si avvicina sempre più al Marsiglia. L’OM, da qualche settimana nelle mani di Roberto De Zerbi come nuovo allenatore, è la soluzione trovata da Piero Ausilio per fargli fare esperienza. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Novità importanti sul fronte calciomercato dell'Inter con il giocatore nerazzurro che ormai è ad un passo dall'addio, pronto a partire. L'Inter, fresca campione d'Italia, non ha intenzione di adagiarsi sugli allori. (Spazio Inter)

Carboni si prepara ad andare al Marsiglia, tanto da aver contattato già Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano lo aspetta dall’Inter. (Inter-News)

Dopo aver salutato Audero, Cuadrado, Klaassen, Sensi e Sanchez, i dirigenti nerazzurri hanno trovato una nuova sistemazione ai vari Vanheusden, Zanotti, Franco Carboni, Iliev, Oristanio e ai fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito incassando circa 7,5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter, dirigenza scatenata sul fronte uscite: partono in sette

E' giornata di cessioni importanti per l'Inter, dopo gli arrivi di Martinez, Zielinski e Taremi infatti è giunto il momento degli addii. Il Siviglia è pronto ad annunciare Lucien Agoumé, trattativa ormai ai dettagli come del resto anche Martin Satriano che farà ritorno al Brest dopo l'ottima scorsa stagione. (L'Interista)

Domenica di riposo per l’Inter ad eccezione di un gruppo di nerazzurri. Già noto il programma in ritiro per oggi e domenica. Di seguito tutti i dettagli (Inter-News)

Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con la dirigenza nerazzurra che mira ad ottenere ben otto uscite per liberare spazio in rosa L'Inter è al centro di una campagna di sfoltimento della rosa, necessaria per fare spazio a nuovi innesti che rafforzeranno l'arsenale a disposizione di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)