Sei nato negli anni 2000? Con me non puoi giocare | Inzaghi lo silura: ora è libero di firmare altrove

Sei nato negli anni 2000? Con me non puoi giocare | Inzaghi lo silura: ora è libero di firmare altrove
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JMania SPORT

Simone Inzaghi non ha mai avuto grande simpatia per i giovani, e ha deciso di silurare il calciatore: è costretto a lasciare l’Inter. Persino in una stagione indimenticabile come quella appena conclusa, in cui l’Inter ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia, ottenendo così la seconda stella che sarà stampate sulle maglie dalla prossima stagione, i tifosi nerazzurri hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo psicodramma che ci ricorda come mai per anni, l’inno del club, è stato “Pazza Inter Amala”. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica di riposo per l’Inter ad eccezione di un gruppo di nerazzurri. Già noto il programma in ritiro per oggi e domenica. Di seguito tutti i dettagli (Inter-News)

Carboni sarebbe atteso alla Pinetina fra il 7 e l’8 agosto, ma in quella data probabilmente non sarà già più un giocatore dell’Inter. Ci sono le tempistiche per chiudere il trasferimento al Marsiglia, oltre alle cifre: ne parla Sport Mediaset. (Inter-News)

La trattativa sta finalmente per sbloccarsi: addio Inter ad un passo, ecco tutti i dettagli dell'operazione. Il calciomercato dell'Inter in entrata vive una fase di stallo. Il sistema di gioco funziona sempre (Spazio Inter)

Inter di nuovo in campo ad Appiano Gentile: confermato un rientro!

Quella appena trascorsa è stata in casa Inter una settimana chiave sul fronte delle uscite. Il club nerazzurro, prima di riprendere ad investire in entrata, ha voluto sistemare alcuni degli esuberi ancora legati alla prima squadra così da fare spazio nell’organico e poter contare su qualche milioni in più da spendere sul mercato. (Passione Inter)

E anche il centrocampista è destinato a tornare nel club con cui aveva chiuso la scorsa stagione: il Siviglia è vicino alla chiusura dell’affare per due milioni. Soldi buoni per tentate l’affondo anche sul difensore: l’Inter cerca un centrale mancino, unica casella mancante nell’organico. (fcinter1908)

L’Inter ha ripreso oggi gli allenamenti dopo un giorno di riposo. Ad Appiano Gentile si è rivisto anche un giocatore che aveva saltato la partita contro il Las Palmas di sabato. (Inter-News)