Vanni spiega: «Carboni-Marsiglia? L’Inter lo valorizza così»

Vanni spiega: «Carboni-Marsiglia? L’Inter lo valorizza così»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Franco Vanni ha spiegato su X il modo attraverso cui l’Inter cederà Valentin Carboni e lo valorizzerà in vista del futuro. L’Olympique Marsiglia la chiave di tutto. VALORIZZAZIONE – Franco Vanni ha spiegato il modo in cui il giocatore argentino verrà ceduto dall’Inter. Valentin Carboni vede il suo futuro prossimo in Francia all’Olympique Marsiglia, ma l’obiettivo della dirigenza italiana è chiarissimo. (Inter-News)

Su altri giornali

Novità in casa Inter sul mercato, infatti, con l'uscita di due giocatori si finanzia l'acquisto del primo obiettivo di mercato Nonostante siano solo amichevoli estive, l’Inter continua a dimostrare il valore della sua rosa. (Spazio Inter)

Il mercato dell'Inter si muove in uscita. E ora sono al lavoro per fare altrettanto con altri sette calciatori rientrati dai prestiti: Agoumé, Valentin Carboni, Correa, Radu, Salcedo, Satriano e Filip Stankovic. (Calciomercato.com)

Carboni, non è un mistero, è un obiettivo del Marsiglia e l’Inter punta a chiudere il trasferimento in tempi abbastanza brevi. Stando a quanto afferma il giornalista Vanni, c’è tanto in discussione fra le due società. (Inter-News)

Bologna, Fabbian: “La Champions un orgoglio. Su Calafiori…”

CONTATTI – Valentin Carboni presto sarà un giocatore del Marsiglia. A confermarlo anche i colleghi francesi dell’Equipe. Il talentuoso argentino classe 2005 ha già parlato col nuovo allenatore dell’OM Roberto De Zerbi, il quale spinge fortemente per portarlo in Ligue 1. (Inter-News)

Satriano è uno dei tanti esuberi in uscita dall’Inter e si attendono novità sulla sua cessione. L’attaccante è richiesto in Francia e può portare una buona cifra alla squadra. La dà Sport Mediaset. (Inter-News)

Così il centrocampista offensivo: “Le cose che ci vengono chieste sono diverse, l’importante per noi è saper adattarci. Ogni allenatore e ogni compagno ha caratteristiche diverse. La mia zona è un po’ di mezzo, devo essere bravo a farmi trovare nella posizione giusta quando si deve attaccare, ma anche quando si deve difendere“. (Europa Calcio)