E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13

E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13 E' giornata di cessioni importanti per l'Inter, dopo gli arrivi di Martinez, Zielinski e Taremi infatti è giunto il momento degli addii. Il Siviglia è pronto ad annunciare Lucien Agoumé, trattativa ormai ai dettagli come del resto anche Martin Satriano che farà ritorno al Brest dopo l'ottima scorsa stagione. Valentin Carboni è sempre più vicino al passaggio al Marsiglia mentre Correa ha diverse ipotesi sul tavolo ma ancora nulla di deciso. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato estivo potrebbe riservare ancora tante sorprese per l’Inter. I nerazzurri non hanno bisogno di rivoluzionare la squadra, anzi stanno procedendo con l’acquisto di pochi colpi mirati per far sì di migliorare il più possibile la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (ControCalcio.com)

E anche il centrocampista è destinato a tornare nel club con cui aveva chiuso la scorsa stagione: il Siviglia è vicino alla chiusura dell’affare per due milioni. A meno che non torni d’attualità il nome di Rodriguez, il preferito di Inzaghi", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

FUTURO NERAZZURRO ? – Giovanni Fabbian è pronto per una nuova stagione con il Bologna, squadra con la quale la scorsa stagione ha fatto molto bene pur giocando poco, con tanto di Champions League conquistata. (Inter-News)

Quanto HA INCASSATO l’Inter da tutte le cessioni fin qui

La trattativa sta finalmente per sbloccarsi: addio Inter ad un passo, ecco tutti i dettagli dell'operazione. Il calciomercato dell'Inter in entrata vive una fase di stallo. Il sistema di gioco funziona sempre (Spazio Inter)

Quella appena trascorsa è stata in casa Inter una settimana chiave sul fronte delle uscite. Il club nerazzurro, prima di riprendere ad investire in entrata, ha voluto sistemare alcuni degli esuberi ancora legati alla prima squadra così da fare spazio nell’organico e poter contare su qualche milioni in più da spendere sul mercato. (Passione Inter)

Nonostante una rosa quasi esclusivamente da puntellare, l’Inter si sta rendendo una delle grandi protagoniste del mercato estivo, con acquisti di alto livello, ma anche con tanti movimenti in uscita in grado di liberare spazio in rosa e di racimolare un tesoretto economico importante da reinvestire. (Passione Inter)