Inter, si lavora per otto uscite: dalla più imminente a quelle più spinose

Inter, si lavora per otto uscite: dalla più imminente a quelle più spinose
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Accelera l'Inter sul mercato in uscita. Per liberare spazio e mettere da parte un gruzzoletto che potrebbe tornare utile, visto che qualcosa in entrata si potrebbe ancora fare. Tocca quindi alla dirigenza nerazzurra sbrogliare un bel po' di fascicoli. Calciomercato.com fa il punto della situazione: "Dopo aver salutato Audero, Cuadrado, Klaassen, Sensi e Sanchez, i dirigenti nerazzurri hanno trovato una nuova sistemazione ai vari Vanheusden, Zanotti, Franco Carboni, Iliev, Oristanio e ai fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

MEGLIO ALTRO – Come segnalato poco fa, l’Inter prosegue le discussioni col Marsiglia per la cessione di Valentin Carboni. Ma Roberto Pruzzo non ritiene che sia l’ipotesi migliore: «In questo contesto, secondo me, l’Inter non ha la necessità di valorizzare dei ragazzi che sono pure forti. (Inter-News)

Carboni sarebbe atteso alla Pinetina fra il 7 e l’8 agosto, ma in quella data probabilmente non sarà già più un giocatore dell’Inter. Ci sono le tempistiche per chiudere il trasferimento al Marsiglia, oltre alle cifre: ne parla Sport Mediaset. (Inter-News)

Simone Inzaghi non ha mai avuto grande simpatia per i giovani, e ha deciso di silurare il calciatore: è costretto a lasciare l’Inter. (JMania)

Carboni, contatti con De Zerbi. Prima dell’addio uno step con l’Inter!

Nonostante una rosa quasi esclusivamente da puntellare, l’Inter si sta rendendo una delle grandi protagoniste del mercato estivo, con acquisti di alto livello, ma anche con tanti movimenti in uscita in grado di liberare spazio in rosa e di racimolare un tesoretto economico importante da reinvestire. (Passione Inter)

La trattativa sta finalmente per sbloccarsi: addio Inter ad un passo, ecco tutti i dettagli dell'operazione. Il calciomercato dell'Inter in entrata vive una fase di stallo. La squadra è completa e competitiva, e lo ha dimostrato anche ieri nell'amichevole vinta contro il Las Palmas. (Spazio Inter)

Carboni si prepara ad andare al Marsiglia, tanto da aver contattato già Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano lo aspetta dall’Inter. (Inter-News)