Calciomercato Inter, dirigenza scatenata sul fronte uscite: partono in sette

Calciomercato Inter, dirigenza scatenata sul fronte uscite: partono in sette
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con la dirigenza nerazzurra che mira ad ottenere ben otto uscite per liberare spazio in rosa L'Inter è al centro di una campagna di sfoltimento della rosa, necessaria per fare spazio a nuovi innesti che rafforzeranno l'arsenale a disposizione di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Su altre testate

Martin Satriano è in uscita dall’Inter e la dirigenza sta lavorando per provare a cederlo subito. Manca ancora qualcosa, lo dice Alfredo Pedullà su Sportitalia. (Inter-News)

Quella appena trascorsa è stata in casa Inter una settimana chiave sul fronte delle uscite. Il club nerazzurro, prima di riprendere ad investire in entrata, ha voluto sistemare alcuni degli esuberi ancora legati alla prima squadra così da fare spazio nell’organico e poter contare su qualche milioni in più da spendere sul mercato. (Passione Inter)

La squadra è completa e competitiva, e lo ha dimostrato anche ieri nell'amichevole vinta contro il Las Palmas. Il sistema di gioco funziona sempre (Spazio Inter)

Carboni al Marsiglia, ci siamo! L’accordo con l’Inter in 3 parti − CdS

DI RITORNO – Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 3-0 in amichevole contro il Las Palmas di sabato sera, ha concesso all’Inter un giorno di riposo. Ieri ad Appiano Gentile si sono visti solo alcuni giocatori, come gli italiani che hanno ripreso soltanto mercoledì gli allenamenti. (Inter-News)

MEGLIO ALTRO – Come segnalato poco fa, l’Inter prosegue le discussioni col Marsiglia per la cessione di Valentin Carboni. Ma Roberto Pruzzo non ritiene che sia l’ipotesi migliore: «In questo contesto, secondo me, l’Inter non ha la necessità di valorizzare dei ragazzi che sono pure forti. (Inter-News)

Valentin Carboni è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Marsiglia. Accordo con l’Inter in arrivo nei prossimi giorni, decisivo anche il fattore Roberto De Zerbi. Lo scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)