Satriano finanzia il mercato dell’Inter? Tesoretto in arrivo!

Satriano finanzia il mercato dell’Inter? Tesoretto in arrivo!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Satriano è uno dei tanti esuberi in uscita dall’Inter e si attendono novità sulla sua cessione. L’attaccante è richiesto in Francia e può portare una buona cifra alla squadra. La dà Sport Mediaset. RITORNO MOMENTANEO – Martin Satriano non sta partecipando al ritiro ad Appiano Gentile. Questo è un evidente segnale di come non rientri nei piani di Simone Inzaghi, con la necessità da parte dell’Inter di trovare una sistemazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

E anche il centrocampista è destinato a tornare nel club con cui aveva chiuso la scorsa stagione: il Siviglia è vicino alla chiusura dell’affare per due milioni. A meno che non torni d’attualità il nome di Rodriguez, il preferito di Inzaghi", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13 (L'Interista)

Valentin Carboni è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Marsiglia. Accordo con l’Inter in arrivo nei prossimi giorni, decisivo anche il fattore Roberto De Zerbi. Lo scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Carboni, l’Inter punta a chiudere col Marsiglia! Quattro questioni in gioco

Tocca quindi alla dirigenza nerazzurra sbrogliare un bel po' di fascicoli. Calciomercato.com fa il punto della situazione: "Dopo aver salutato Audero, Cuadrado, Klaassen, Sensi e Sanchez, i dirigenti nerazzurri hanno trovato una nuova sistemazione ai vari Vanheusden, Zanotti, Franco Carboni, Iliev, Oristanio e ai fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito. (fcinter1908)

La squadra è completa e competitiva, e lo ha dimostrato anche ieri nell'amichevole vinta contro il Las Palmas. Il sistema di gioco funziona sempre (Spazio Inter)

IN USCITA – Valentin Carboni è il nome principale in uscita per l’Inter in queste settimane. Reduce dalla vittoria in Copa América con l’Argentina due settimane fa, è in vacanza e tornerà soltanto ai primi di agosto. (Inter-News)