Tegola Inter, preoccupazione tra i tifosi nerazzurri

Tegola Inter, preoccupazione tra i tifosi nerazzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

L’Inter potrebbe subire una vera e propria tegola sul calciomercato: sale l’ansia tra i tifosi nerazzurri per l’ultima possibile cessione Il calciomercato estivo potrebbe riservare ancora tante sorprese per l’Inter. I nerazzurri non hanno bisogno di rivoluzionare la squadra, anzi stanno procedendo con l’acquisto di pochi colpi mirati per far sì di migliorare il più possibile la rosa a disposizione di Simone Inzaghi (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altri media

Martin Satriano è in uscita dall’Inter e la dirigenza sta lavorando per provare a cederlo subito. Manca ancora qualcosa, lo dice Alfredo Pedullà su Sportitalia. (Inter-News)

Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con la dirigenza nerazzurra che mira ad ottenere ben otto uscite per liberare spazio in rosa L'Inter è al centro di una campagna di sfoltimento della rosa, necessaria per fare spazio a nuovi innesti che rafforzeranno l'arsenale a disposizione di Simone Inzaghi (Spazio Inter)

Satriano è uno dei tanti esuberi in uscita dall’Inter e si attendono novità sulla sua cessione. L’attaccante è richiesto in Francia e può portare una buona cifra alla squadra. La dà Sport Mediaset. (Inter-News)

Agoume-Inter, arrivano conferme sulla cessione! I tempi

INVESTIMENTO PESSIMO – Fra un mese saranno tre anni dall’acquisto di Joaquin Correa. Una scelta che si è rivelata disastrosa per l’Inter, con oltre 33 milioni letteralmente buttati dalla finestra per un giocatore le cui partite buone si contano sulle dita di una mano. (Inter-News)

BOLOGNA FABBIAN CHAMPIONS CALAFIORI – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Valles, Giovanni Fabbian parla di questa nuova stagione del Bologna. (Europa Calcio)

L’Inter sta chiudendo una cessione importante in queste ore. Gianluca Di Marzio riporta, Lucien Agoume sta lasciando il club nerazzurro. Per lui un ritorno. (Inter-News)