L'Inter fa cassa: tutte le cessioni per finanziare i prossimi colpi di mercato|Primapagina

L'Inter fa cassa: tutte le cessioni per finanziare i prossimi colpi di mercato|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il mercato dell'Inter si muove in uscita. Dopo aver salutato Audero, Cuadrado, Klaassen, Sensi e Sanchez, i dirigenti nerazzurri hanno trovato una nuova sistemazione ai vari Vanheusden, Zanotti, Franco Carboni, Iliev, Oristanio e ai fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito incassando circa 7,5 milioni di euro. E ora sono al lavoro per fare altrettanto con altri sette calciatori rientrati dai prestiti: Agoumé, Valentin Carboni, Correa, Radu, Salcedo, Satriano e Filip Stankovic. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Satriano è uno dei tanti esuberi in uscita dall’Inter e si attendono novità sulla sua cessione. L’attaccante è richiesto in Francia e può portare una buona cifra alla squadra. La dà Sport Mediaset. (Inter-News)

Franco Vanni ha spiegato su X il modo attraverso cui l’Inter cederà Valentin Carboni e lo valorizzerà in vista del futuro. L’Olympique Marsiglia la chiave di tutto. (Inter-News)

BOLOGNA FABBIAN CHAMPIONS CALAFIORI – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Valles, Giovanni Fabbian parla di questa nuova stagione del Bologna. (Europa Calcio)

Carboni prossimo al Marsiglia! Il momento della chiusura – SI

VALORIZZARE – Inter e Marsiglia sono in dirittura d’arrivo per accordarsi sul trasferimento di Carboni in Francia. L’idea dei nerazzurri è quello di non perderlo assolutamente, d’altronde la richiesta non è scesa e non scenderà dai 40 milioni iniziali. (Inter-News)

E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13 (L'Interista)

Valentin Carboni è prossimo a diventare un giocatore dell’Olympique Marsiglia. C’è un momento in cui si chiuderà la trattativa, lo specifica Alfredo Pedullà su Sportitalia. (Inter-News)