News Inter, nuova cessione in arrivo: addio ad un passo

News Inter, nuova cessione in arrivo: addio ad un passo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Novità importanti sul fronte calciomercato dell'Inter con il giocatore nerazzurro che ormai è ad un passo dall'addio, pronto a partire. L'Inter, fresca campione d'Italia, non ha intenzione di adagiarsi sugli allori. La società, guidata dal presidente Giuseppe Marotta, è determinata a fornire al tecnico Simone Inzaghi una squadra competitiva (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L’Inter ha ripreso oggi gli allenamenti dopo un giorno di riposo. Ad Appiano Gentile si è rivisto anche un giocatore che aveva saltato la partita contro il Las Palmas di sabato. (Inter-News)

INVESTIMENTO PESSIMO – Fra un mese saranno tre anni dall’acquisto di Joaquin Correa. Una scelta che si è rivelata disastrosa per l’Inter, con oltre 33 milioni letteralmente buttati dalla finestra per un giocatore le cui partite buone si contano sulle dita di una mano. (Inter-News)

Come vi abbiamo raccontato, la prima uscita sarà legata a Valentin Carboni: l’attaccante argentino, un volta siglato il rinnovo con l’Inter, andrà in prestito al Marsiglia di De Zerbi. (Passione Inter)

Non solo Carboni, l’Inter batte cassa: doppia cessione in arrivo

E anche il centrocampista è destinato a tornare nel club con cui aveva chiuso la scorsa stagione: il Siviglia è vicino alla chiusura dell’affare per due milioni. A meno che non torni d’attualità il nome di Rodriguez, il preferito di Inzaghi", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Il sistema di gioco funziona sempre La squadra è completa e competitiva, e lo ha dimostrato anche ieri nell'amichevole vinta contro il Las Palmas. (Spazio Inter)

RECAP – Il weekend per l’Inter è andato nel migliore dei modi possibili. Ad aprirlo, infatti, è stato il terzo successo collezionato in amichevole sabato pomeriggio a Cesena, dove la squadra di Simone Inzaghi si è recata per sfidare gli spagnoli del Las Palmas. (Inter-News)