Pruzzo: «Carboni? Meglio un’altra del Marsiglia! Inter due squadre»

Pruzzo: «Carboni? Meglio un’altra del Marsiglia! Inter due squadre»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

A Pruzzo non convince granché l’opzione Marsiglia per Carboni, di cui si sta discutendo anche nella giornata di oggi. Da Radio Radio, l’ex attaccante valuta come l’Inter sta costruendo la rosa per la nuova stagione. MEGLIO ALTRO – Come segnalato poco fa, l’Inter prosegue le discussioni col Marsiglia per la cessione di Valentin Carboni. Ma Roberto Pruzzo non ritiene che sia l’ipotesi migliore: «In questo contesto, secondo me, l’Inter non ha la necessità di valorizzare dei ragazzi che sono pure forti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PIANO – L’Inter ha ancora alcuni movimenti da fare nel mercato in entrata, fra tutti il calciatore da portare a Milano per rinforzare il reparto difensivo di Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra nelle ultime settimane ha individuato una serie di nomi, senza però affondare di fatto alcun colpo per ottenerli. (Inter-News)

Quella appena trascorsa è stata in casa Inter una settimana chiave sul fronte delle uscite. Il club nerazzurro, prima di riprendere ad investire in entrata, ha voluto sistemare alcuni degli esuberi ancora legati alla prima squadra così da fare spazio nell’organico e poter contare su qualche milioni in più da spendere sul mercato. (Passione Inter)

Il sistema di gioco funziona sempre La trattativa sta finalmente per sbloccarsi: addio Inter ad un passo, ecco tutti i dettagli dell'operazione. Il calciomercato dell'Inter in entrata vive una fase di stallo. (Spazio Inter)

Calciomercato Inter, dirigenza scatenata sul fronte uscite: partono in sette

RECAP – Il weekend per l’Inter è andato nel migliore dei modi possibili. Ad aprirlo, infatti, è stato il terzo successo collezionato in amichevole sabato pomeriggio a Cesena, dove la squadra di Simone Inzaghi si è recata per sfidare gli spagnoli del Las Palmas. (Inter-News)

E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13 (L'Interista)

Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con la dirigenza nerazzurra che mira ad ottenere ben otto uscite per liberare spazio in rosa L'Inter è al centro di una campagna di sfoltimento della rosa, necessaria per fare spazio a nuovi innesti che rafforzeranno l'arsenale a disposizione di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)