Carboni prossimo al Marsiglia! Il momento della chiusura – SI

Carboni prossimo al Marsiglia! Il momento della chiusura – SI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Valentin Carboni è prossimo a diventare un giocatore dell’Olympique Marsiglia. C’è un momento in cui si chiuderà la trattativa, lo specifica Alfredo Pedullà su Sportitalia. CHIUSURA – L’Inter sta riuscendo a piazzare il suo gioiello classe 2005. Valentin Carboni arrivava dalla Copa America e da un’ottima prima stagione di Serie A con la maglia del Monza e l’interesse dell’Olympique Marsiglia era concreto, più che concreto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

PIANO – L’Inter ha ancora alcuni movimenti da fare nel mercato in entrata, fra tutti il calciatore da portare a Milano per rinforzare il reparto difensivo di Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra nelle ultime settimane ha individuato una serie di nomi, senza però affondare di fatto alcun colpo per ottenerli. (Inter-News)

La trattativa sta finalmente per sbloccarsi: addio Inter ad un passo, ecco tutti i dettagli dell'operazione. Il calciomercato dell'Inter in entrata vive una fase di stallo. La squadra è completa e competitiva, e lo ha dimostrato anche ieri nell'amichevole vinta contro il Las Palmas. (Spazio Inter)

Carboni si prepara ad andare al Marsiglia, tanto da aver contattato già Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano lo aspetta dall’Inter. (Inter-News)

E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13

Simone Inzaghi non ha mai avuto grande simpatia per i giovani, e ha deciso di silurare il calciatore: è costretto a lasciare l’Inter. (JMania)

Soldi buoni per tentate l’affondo anche sul difensore: l’Inter cerca un centrale mancino, unica casella mancante nell’organico. E anche il centrocampista è destinato a tornare nel club con cui aveva chiuso la scorsa stagione: il Siviglia è vicino alla chiusura dell’affare per due milioni. (fcinter1908)

E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13 (L'Interista)