Carboni, l’Inter punta a chiudere col Marsiglia! Quattro questioni in gioco

Carboni, l’Inter punta a chiudere col Marsiglia! Quattro questioni in gioco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Carboni, non è un mistero, è un obiettivo del Marsiglia e l’Inter punta a chiudere il trasferimento in tempi abbastanza brevi. Stando a quanto afferma il giornalista Vanni, c’è tanto in discussione fra le due società. IN USCITA – Valentin Carboni è il nome principale in uscita per l’Inter in queste settimane. Reduce dalla vittoria in Copa América con l’Argentina due settimane fa, è in vacanza e tornerà soltanto ai primi di agosto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ha disputato un'ottima partita affrontando la squadra spagnola (Spazio Inter)

CESSIONE – Martin Satriano viene da un’ottima stagione in Ligue 1 con il Brest: ha ottenuto la qualificazione in Champions League con la sua squadra che non l’aveva mai raggiunta nella storia. Terzo posto e quattro gol in più di trenta presenze per l’attaccante uruguagio che ha trascinato i suoi ad un grande risultato. (Inter-News)

Correa e Carboni, così come Arnautovic, sono i nomi di cui si parla in uscita per l’Inter in queste settimane. Ma è il primo quello su cui bisogna soffermarsi di più, visto che a differenza degli altri due sta pure giocando. (Inter-News)

Agoume-Inter, arrivano conferme sulla cessione! I tempi

L’Inter potrebbe subire una vera e propria tegola sul calciomercato: sale l’ansia tra i tifosi nerazzurri per l’ultima possibile cessione (ControCalcio.com)

E ora sono al lavoro per fare altrettanto con altri sette calciatori rientrati dai prestiti: Agoumé, Valentin Carboni, Correa, Radu, Salcedo, Satriano e Filip Stankovic. Il mercato dell'Inter si muove in uscita. (Calciomercato.com)

RITORNO – Lucien Agoume, come anche anticipato dalla redazione di Inter-News.it, sta per lasciare definitivamente il club nerazzurro. Il calciatore francese tornerà dove ha avuto spazio nei precedenti mesi, vale a dire al Siviglia. (Inter-News)