Milan Liverpool, LE ULTIMISSIME sulla formazioni dei rossoneri: le possibili SCELTE di Fonseca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Liverpool, LE ULTIMISSIME sulla formazioni dei rossoneri: le possibili SCELTE di Fonseca. Le notizie sul match Mancano ormai solamente cinque ore all’inizio di Milan-Liverpool, la prima partita della Champions League 2024/2025. I rossoneri, quest’oggi, vogliono regalare una grande vittoria ai tifosi presenti a San Siro. Andiamo a scoprire assieme le ultimissime sulla formazione che manderà in campo Fonseca. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Shock nel corso della super sfida di questa prima giornata di Champions League. La reazione dei protagonisti è davvero da non credere. (MondoSportivo)

Se qualcuno si era illuso che il poker al Venezia lasciasse in eredità un Milan rinfrancato, se non guarito, meglio ripassare. E neanche aver trovato il vantaggio all'alba del match con il Liverpool - movimento intelligente di Morata e imbucata per il freddo Pulisic - è stato sufficiente a convincere i rossoneri di poter giocare partita pari con i Reds. (Panorama)

"Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare" L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-3 in Champions League a San Siro contro il Liverpool (Milan News)

(Adnkronos) – Il Milan perde in casa per 3-1 contro il Liverpool nel match d’esordio nella Champions League 2024-2025. I rossoneri partono bene ma poi vanno sotto e nella ripresa non riescono a rimettere in piedi la sfida. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)

Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. E con l'addio di Olivier Giroud e Simon Kjaer il problema si è accentuato. (Milan News)