Pallone d’Oro, tre nerazzurri a Parigi: “Un sogno e un premio”

Pallone d’Oro, tre nerazzurri a Parigi: “Un sogno e un premio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tre calciatori dell’Inter a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, le parole sul red carpet: “Un sogno e un premio” Un sogno chiamato Pallone d’Oro e una rappresentanza composta da ben tre giocatori. Tra i volti della nostra Serie A a Parigi per la cerimonia del celebre premio individuale, ci sono tre calciatori dell’Inter, fresca campione d’Italia. Nella capitale francese, per la premiazione del Pallone d’Oro, si sono presentati tre componenti della rosa nerazzurra. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Live TMW Pallone d'Oro 2024, segui la cerimonia: ecco la posizione finale di Lautaro, è 7° (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez chiude al settimo posto la sua corsa al Pallone d'Oro 2024. L'Inter celebra l'importante traguardo sui social sottolineando come il suo capitano sia tra i primi dieci calciatori del mondo. (Fcinternews.it)

22:35 - Sale sul palco George Weah, che annuncerà il vincitore del Pallone d'Oro Maschile 2024, lui che l'ha vinto nel 1995: "Sono qui per presentare un premio così glorioso. Sono arrivato da un piccolo ghetto all'Europa, raggiungendo certi livelli. (TUTTO mercato WEB)

Pallone d'Oro 2024, segui la cerimonia: Lautaro premia 'Dibu' Martinez col Trofeo Yashin

E lo fa congratulandosi coi tre protagonisti nerazzurri della serata del Pallone d'oro di Parigi: ad ognuno dei tre, l'ex presidente dedica una storia su Instagram ribadendo l'orgoglio per Hakan Calhanoglu e facendo grandi complimenti a Lautaro Martinez per il settimo posto globale. (Fcinternews.it)

Pallone d'Oro 2024, la grande stagione di Lautaro gli vale "solo" il settimo posto (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Pallone d'Oro 2024, segui la cerimonia: ecco la posizione finale di Lautaro, è 7° (TUTTO mercato WEB)