Pallone d'Oro 2024, segui la cerimonia: Lautaro premia 'Dibu' Martinez col Trofeo Yashin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Pallone d'Oro 2024, segui la cerimonia: ecco la posizione finale di Lautaro, è 7° 22:35 - Sale sul palco George Weah, che annuncerà il vincitore del Pallone d'Oro Maschile 2024, lui che l'ha vinto nel 1995: "Sono qui per presentare un premio così glorioso. Sono arrivato da un piccolo ghetto all'Europa, raggiungendo certi livelli. Voglio ringraziare tutti i miei allenatori, mi hanno reso quello che sono diventato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
E lo fa congratulandosi coi tre protagonisti nerazzurri della serata del Pallone d'oro di Parigi: ad ognuno dei tre, l'ex presidente dedica una storia su Instagram ribadendo l'orgoglio per Hakan Calhanoglu e facendo grandi complimenti a Lautaro Martinez per il settimo posto globale. (Fcinternews.it)
Fra i primi 10 invece l’argentino e capitano nerazzurro, che però non è riuscito ad entrare in top 5 e ha chiuso al settimo posto, diversamente da quanto ci si aspettasse. L’argentino, vincitore di scudetto e Coppa America da capocannoniere, si è comunque messo alle spalle nomi del calibro di Harry Kane, Toni Kroos e Lamine Yamal. (Passione Inter)
Lautaro Martinez chiude al settimo posto la sua corsa al Pallone d'Oro 2024. L'Inter celebra l'importante traguardo sui social sottolineando come il suo capitano sia tra i primi dieci calciatori del mondo. (Fcinternews.it)
Live TMW Pallone d'Oro 2024, segui la cerimonia: ecco la posizione finale di Lautaro, è 7° (TUTTO mercato WEB)
Un sogno chiamato Pallone d’Oro e una rappresentanza composta da ben tre giocatori. Tra i volti della nostra Serie A a Parigi per la cerimonia del celebre premio individuale, ci sono tre calciatori dell’Inter, fresca campione d’Italia. (CalcioMercato.it)
Live TMW Pallone d'Oro 2024, segui la cerimonia: ecco la posizione finale di Lautaro, è 7° (TUTTO mercato WEB)