Travis Scott a Milano, tutto quello che c’è da sapere

Chi l’avrebbe mai detto qualche anno fa che nel giro di un anno l’Italia sarebbe diventata uno degli hotspot principali del rap d’oltreoceano? Probabilmente nessuno, ma ad invertire la rotta delle cose è stato indubbiamente Travis Scott, che domani tornerà nel nostro Paese per la terza volta consecutiva nel giro di un anno, portando il suo Circus Maximus World Tour all’Ippodromo La Maura di Milano (lo stesso luogo in cui a giugno 2023 aveva fatto il suo primo concerto italiano, radunando 80mila persone). (Billboard Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I 70mila fan in delirio del concerto di ieri sera martedì 23 luglio di Travis Scott a Milano hanno fatto scattare l'allarme terremoto tra i residenti della zona. (Fanpage.it)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata alle ore 03:26:34 del 24 luglio 2024 con epicentro localizzato nei pressi della Costa Marchigiana Pesarese (Pesaro-Urbino), in mare. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 7.3 km. (Meteo Italia)

Martedì 23 luglio Travis Scott: si esibirà dal vivo in un concerto unico all'Ippodromo Snai La Maura. Il concerto (MilanoToday.it)

Scaletta Travis Scott Milano 2024

Lungo fine settimana all’insegna della cultura con Gran Tour Perugia che nei prossimi giorni spazierà sotto il segno dell’arte di Gustav Klimt alla Galleria Nazionale dell’Umbria, un’incursione nei chiostri di Borgobello a passi di danza, un’esclusiva visita in notturna all’oratorio di San Francesco dei Nobili, l’orto medievale di San Pietro e il suggestivo complesso di San Bevignate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel 2023 il concerto di Travis Scott è stato uno degli eventi dell’anno e il pubblico del Bel Paese deve aver fatto un’ottima impressione, tanto da spingerlo già a tornare. Il rapper di Houston era stato a Milano, agli I-Days, durante l’estate e aveva poi organizzato un mega-concerto al Circo Massimo a Roma – occasione in cui il pubblico aveva letteralmente dato vita a un piccolo terremoto, con tanto di residenti che lamentavano di aver sentito i palazzi tremare. (Radio Deejay)

Hyaena Thank God Modern Jam Aye sdp interlude Backr00ms Type shit Nightcrawler Sirens Upper Echelon Praise God God’s country My Eyes Butterlfy Effect Highest in the room Mamacita Circus Maximus I know? Stargazing 90210 Meltdown Topia Twins No Bystanders Fe!N (x7) Sicko Mode Antidote Goosebumps Fe!N Telekinesis Scaletta Travis Scott Milano (Team World)