Un concerto indimenticabile di Travis Scott a Milano

Il famoso rapper Travis Scott ha tenuto un concerto memorabile all'Ippodromo Snai La Maura di Milano. L'evento, che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso, è stato descritto come il più grande della tournée.

Mentre il sole tramontava e il cielo di Milano si tingeva di sfumature rossastre, Travis Scott ha fatto il suo ingresso sul palco. Il concerto, durato novanta minuti, ha offerto molto più di una semplice performance musicale, trasformandosi in uno spettacolo completo.

Durante la serata, alcuni cittadini milanesi hanno avvertito delle vibrazioni tanto forti da sembrare vere e proprie scosse di terremoto. Questo ha portato a numerosi post sui social media, con utenti che chiedevano se altri avessero avuto la stessa sensazione. Tuttavia, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) non ha segnalato alcun sisma.

Le "scosse" avvertite dai residenti erano in realtà dovute al concerto di Travis Scott. I 70.000 fan in delirio hanno creato un'energia così intensa da far scattare un falso allarme terremoto tra i residenti della zona. Nonostante l'allarme, nessuna scossa è stata registrata dagli esperti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo