A Gran Tour Perugia Klimt, Borgobello, San Bevignate, i Templari e tanto altro

A Gran Tour Perugia Klimt, Borgobello, San Bevignate, i Templari e tanto altro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lungo fine settimana all’insegna della cultura con Gran Tour Perugia che nei prossimi giorni spazierà sotto il segno dell’arte di Gustav Klimt alla Galleria Nazionale dell’Umbria, un’incursione nei chiostri di Borgobello a passi di danza, un’esclusiva visita in notturna all’oratorio di San Francesco dei Nobili, l’orto medievale di San Pietro e il suggestivo complesso di San Bevignate. Si inizia giovedì 25 luglio alle 18 proprio con Gustav Klimt, artista che ha inaugurato il nuovo filone della Galleria Nazionale dell’Umbria “Un capolavoro a Perugia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Martedì sera sui social si sono rincorse numerose segnalazioni per presunte scosse a Milano. E ancora, sempre sull'ex Twitter: "Ho sentito solo io tre belle scosse di terremoto a Milano?". (MilanoToday.it)

In base alle prime informazioni, la scossa non è stata avvertita dalla popolazione locale. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata alle ore 10:08:52 del 24 luglio 2024 con epicentro localizzato nei pressi delle Isole Eolie (Messina). (Meteo Italia)

Hyaena Thank God Modern Jam Aye sdp interlude Backr00ms Type shit Nightcrawler Sirens Upper Echelon Praise God God’s country My Eyes Butterlfy Effect Highest in the room Mamacita Circus Maximus I know? Stargazing 90210 Meltdown Topia Twins No Bystanders Fe!N (x7) Sicko Mode Antidote Goosebumps Fe!N Telekinesis Ecco la set-list di canzoni l’artista sta portando sui palchi del suo Tour (la scaletta potrebbe subire delle variazioni): (Team World)

"Terremoto a Milano": scatta l'allarme social per alcune "scosse" ma è il concerto di Travis Scott

I 70mila fan in delirio del concerto di ieri sera martedì 23 luglio di Travis Scott a Milano hanno fatto scattare l'allarme terremoto tra i residenti della zona. (Fanpage.it)

L’artista statunitense ha scelto ancora una volta il capoluogo lombardo come capitale della musica non solo italiana ma anche europea, confermando la centralità di Milano rispetto al panorama musicale internazionale. (MilanoToday.it)

MAGLIE – La visita a Milano di Travis Scott, in occasione del mega galattico concerto svoltosi lo scorso martedì all’Ippodromo SNAI La Maura, ha avvicinato il noto rapper statunitense ai colori dell’Inter. (Inter-News)