Travis Scott a Milano per l'unica data italiana del suo tour europeo

Travis Scott a Milano per l'unica data italiana del suo tour europeo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Martedì 23 luglio Travis Scott: si esibirà dal vivo in un concerto unico all'Ippodromo Snai La Maura. Il concerto Il concerto si inserisce all'interno del suo tour europeo Utopia - Circus Maximus World Tour”, dopo il bagno di folla negli Stati Uniti. L’artista statunitense ha scelto ancora una volta il capoluogo lombardo come capitale della musica non solo italiana ma anche europea, confermando la centralità di Milano rispetto al panorama musicale internazionale. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Travis Scott torna in concerto a Milano (Radio Deejay)

Chi l’avrebbe mai detto qualche anno fa che nel giro di un anno l’Italia sarebbe diventata uno degli hotspot principali del rap d’oltreoceano? Probabilmente nessuno, ma ad invertire la rotta delle cose è stato indubbiamente Travis Scott, che domani tornerà nel nostro Paese per la terza volta consecutiva nel giro di un anno, portando il suo Circus Maximus World Tour all’Ippodromo La Maura di Milano (lo stesso luogo in cui a giugno 2023 aveva fatto il suo primo concerto italiano, radunando 80mila persone). (Billboard Italia)

La moda Inter arriva anche in America. Il famoso rapper statunitense Travis Scott, dopo la sua visita a Milano in occasione del concerto, indossa i colori nerazzurri. (Inter-News)

A Gran Tour Perugia Klimt, Borgobello, San Bevignate, i Templari e tanto altro

Nessuna scossa però è stata registrata dagli esperti. (Fanpage.it)

La scossa, avvenuta a diversi chilometri dalla costa, non dovrebbe essere stata avvertita dalla popolazione. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata alle ore 03:26:34 del 24 luglio 2024 con epicentro localizzato nei pressi della Costa Marchigiana Pesarese (Pesaro-Urbino), in mare. (Meteo Italia)

Lungo fine settimana all’insegna della cultura con Gran Tour Perugia che nei prossimi giorni spazierà sotto il segno dell’arte di Gustav Klimt alla Galleria Nazionale dell’Umbria, un’incursione nei chiostri di Borgobello a passi di danza, un’esclusiva visita in notturna all’oratorio di San Francesco dei Nobili, l’orto medievale di San Pietro e il suggestivo complesso di San Bevignate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)