Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.6 sulla Costa Marchigiana Pesarese (Pesaro-Urbino), dati in tempo reale

Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.6 sulla Costa Marchigiana Pesarese (Pesaro-Urbino), dati in tempo reale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata alle ore 03:26:34 del 24 luglio 2024 con epicentro localizzato nei pressi della Costa Marchigiana Pesarese (Pesaro-Urbino), in mare. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 7.3 km. La scossa, avvenuta a diversi chilometri dalla costa, non dovrebbe essere stata avvertita dalla popolazione. Accedi alla pagina terremoti in tempo reale per visionare la mappa dettagliata e per rimanere sempre aggiornato su tutte le scosse che avvengono in Italia. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Scaletta Travis Scott Milano Ecco la set-list di canzoni l’artista sta portando sui palchi del suo Tour (la scaletta potrebbe subire delle variazioni): (Team World)

Chi l’avrebbe mai detto qualche anno fa che nel giro di un anno l’Italia sarebbe diventata uno degli hotspot principali del rap d’oltreoceano? Probabilmente nessuno, ma ad invertire la rotta delle cose è stato indubbiamente Travis Scott, che domani tornerà nel nostro Paese per la terza volta consecutiva nel giro di un anno, portando il suo Circus Maximus World Tour all’Ippodromo La Maura di Milano (lo stesso luogo in cui a giugno 2023 aveva fatto il suo primo concerto italiano, radunando 80mila persone). (Billboard Italia)

Nessuna scossa però è stata registrata dagli esperti. (Fanpage.it)

"Terremoto a Milano": scatta l'allarme social per alcune "scosse" ma è il concerto di Travis Scott

"Solo io ho sentito il terremoto a Milano?", si è chiesto qualcun altro su X, raccogliendo risposte di altri cittadini che avevano avvertito il sisma. E ancora, sempre sull'ex Twitter: "Ho sentito solo io tre belle scosse di terremoto a Milano?". (MilanoToday.it)

Nel 2023 il concerto di Travis Scott è stato uno degli eventi dell’anno e il pubblico del Bel Paese deve aver fatto un’ottima impressione, tanto da spingerlo già a tornare. Il rapper di Houston era stato a Milano, agli I-Days, durante l’estate e aveva poi organizzato un mega-concerto al Circo Massimo a Roma – occasione in cui il pubblico aveva letteralmente dato vita a un piccolo terremoto, con tanto di residenti che lamentavano di aver sentito i palazzi tremare. (Radio Deejay)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata alle ore 10:08:52 del 24 luglio 2024 con epicentro localizzato nei pressi delle Isole Eolie (Messina). Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 21.9 km. (Meteo Italia)