"Terremoto a Milano": scatta l'allarme social per alcune "scosse" ma è il concerto di Travis Scott

Terremoto a Milano: scatta l'allarme social per alcune scosse ma è il concerto di Travis Scott
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I 70mila fan in delirio del concerto di ieri sera martedì 23 luglio di Travis Scott a Milano hanno fatto scattare l'allarme terremoto tra i residenti della zona. Nessuna scossa però è stata registrata dagli esperti. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Travis Scott torna in concerto a Milano (Radio Deejay)

Martedì 23 luglio Travis Scott: si esibirà dal vivo in un concerto unico all'Ippodromo Snai La Maura. Il concerto (MilanoToday.it)

Lungo fine settimana all’insegna della cultura con Gran Tour Perugia che nei prossimi giorni spazierà sotto il segno dell’arte di Gustav Klimt alla Galleria Nazionale dell’Umbria, un’incursione nei chiostri di Borgobello a passi di danza, un’esclusiva visita in notturna all’oratorio di San Francesco dei Nobili, l’orto medievale di San Pietro e il suggestivo complesso di San Bevignate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Travis Scott a Milano per l'unica data italiana del suo tour europeo

Chi l’avrebbe mai detto qualche anno fa che nel giro di un anno l’Italia sarebbe diventata uno degli hotspot principali del rap d’oltreoceano? Probabilmente nessuno, ma ad invertire la rotta delle cose è stato indubbiamente Travis Scott, che domani tornerà nel nostro Paese per la terza volta consecutiva nel giro di un anno, portando il suo Circus Maximus World Tour all’Ippodromo La Maura di Milano (lo stesso luogo in cui a giugno 2023 aveva fatto il suo primo concerto italiano, radunando 80mila persone). (Billboard Italia)

Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus Visita il sito di www. Scaletta Travis Scott Milano (Team World)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata alle ore 10:08:52 del 24 luglio 2024 con epicentro localizzato nei pressi delle Isole Eolie (Messina). Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 21.9 km. (Meteo Italia)