Thuram: «Con Lautaro Martinez lavoro benissimo. Serata bellissima»

Marcus Thuram si è così pronunciato nel post-partita di Inter-Torino, terminata con il punteggio di 3-2. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Marcus Thuram ha parlato a DAZN al termine di Inter-Torino. Queste le sue dichiarazioni: «Sempre bello fare gol a San Siro, ma vincere è la cosa più importante. Non è cambiato niente rispetto allo scorso anno. Con Lautaro lavoriamo benissimo. La tripletta è una cosa molto bella, così come lo è questa serata». (Inter-News)

Su altre testate

Pogba, maxisconto: torna l’11 marzo 2025 ma dove? Da gennaio potrà allenarsi. La Juve potrebbe trattare risoluzione e addio. Paul è legato al club bianconero da un contratto fino al 2026; in questo periodo di sospensione, la società lo ha messo al minimo dello stipendio ma la pronuncia del Tas è destinata a cambiare lo scenario. (Tutto Juve)

Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. Ieri Paul Pogba ha prima commentato così, via social, la sentenza del Tas di Losanna. (La Gazzetta dello Sport)

DELUSI – Henrikh Mkhitaryan ha parlato così dopo Inter-Torino: «Calo di tensione nei minuti finali? È una aspetto che dobbiamo migliorare, già dall’inizio del campionato abbiamo visto che non basta come stiamo giocando. (Inter-News)

Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve

Stando a quanto filtra dalla Francia, è più probabile che Pogba riparta dagli Usa, dove è stato spesso anche nell’ultimo periodo. Sulla carta, da gennaio potrebbe ricominciare a lavorare alla Continassa e da marzo potrebbe tornare in campo e allo stipendio pre-squalifica. (Tutto Juve)

Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi (TUTTO mercato WEB)

Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve (TUTTO mercato WEB)