I popolari europei a congresso inseguono l’estrema destra
Il Partito popolare europeo cerca di accordare gli strumenti sul ritmo dell’estrema destra, a cominciare dall’immigrazione. Riunito in congresso per due giorni a Bucarest, il principale gruppo politico del Parlamento europeo – che ostenta sicurezza nel confermare questa posizione all’uscita del voto del prossimo giugno – ha presentato un Manifesto elettorale che dà ampio spazio a una “riforma” del Patto asilo immigrazione oggi in vigore, norme recenti che hanno sancito un rafforzamento dei controlli degli arrivi nella Ue, accanto a un programma di solidarietà nello spartirsi l’accoglienza. (Il Manifesto)
Su altri media
Il PPE sostiene Ursula von der Leyen Il Partito Popolare europeo (PPE) sostiene Ursula von der Leyen per un secondo mandato alla guida dell’Unione europea. Il gruppo PPE è in testa nei sondaggi per le elezioni europee di giugno e si prevede che rimarrà la più grande fazione del Parlamento europeo (Periodico Daily)
L’arredamento domestico è sempre stato un riflesso dei gusti, delle tendenze culturali e delle tecnologie emergenti: nel 2024, questo concetto continua a evolversi, con una serie di nuove direzioni che plasmano il modo in cui concepiamo e abitiamo gli spazi domestici. (Periodico Daily)
La messaggistica, i pass per portafogli mobili e le esperienze di app native senza codice di Airship aiuteranno i partecipanti a ottimizzare il tempo passato alla SXSW, compreso evitare le file in alcuni eventi selezionati PORTLAND, Ore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Ppe non permetterà “mai” che l’Europa venga “distrutta” da “nazionalisti, populisti e demagoghi”. Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata, durante il congresso del Partito Popolare Europeo a Bucarest (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata, durante il congresso del Partito Popolare Europeo a Bucarest. Non ci devono essere dubbi su che cosa è in gioco in queste elezioni: la nostra Europa, pacifica e unita, viene sfidata come mai prima, da populisti, nazionalisti e demagoghi, che siano di estrema destra o di estrema sinistra", come il "Rassemblement National. (ROMA on line)
La presidente della Commissione al Congresso di Bucarest (LAPRESSE)