Stellantis: Si Può Fare, il video motival-nazionale con i piani per Fiat, Lancia, Alfa e Maserati

Bisogna riconoscere che i creativi di Stellantis, quando vogliono e sono pressati dagli eventi, ci sanno fare. In questo spot tutto dedicato a Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Maserati c'era il tempo di un solo minuto per far leva sulla memoria, sull'orgoglio, sulla fiducia in se stessi presentando alcune delle immagini di eventi e prodotti più significativi per i quattro brand, dalla catena di montaggio di Mirafiori alla pista del Lingotto, alle vittorie Mondiali della Lancia e dell'Alfa, la Fiat Uno e tutto quel che ne sarebbe seguito, la 500 elettrica, la Lancia Ypsilon 2024, il capolavoro Giorgio e molto altro. (Automoto.it)

Su altri giornali

Stellantis, l'amore per l'Italia in un video che racconta il piano per il futuro del settore automotive (La Stampa)

Torino — «Clima più sereno e prospettive a lungo termine, fino al 2032, sono i due elementi più importanti». Stefano Aversa, presidente dell’Europa e vicepresidente globale di AlixPartners, è uno dei massimi esperti del settore automotive. (la Repubblica)

Fra le nuove piattaforma STLA di Stellantis, la prossima che necessita di essere introdotta sul mercato con nuovi modelli è la già discussa STLA Small; questa sarà impiegata, possibilmente, a partire dal 2026 portando al debutto la nuova Peugeot e-208. (ClubAlfa.it)

Stellantis lancia uno spot dedicato alla produzione italiana di Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Maserati

Mentre il settore automotive affronta sfide epocali, FIAT, Alfa Romeo, Lancia e Maserati rispondono con una visione positiva e ambiziosa, confermando l’Italia come cuore pulsante della propria produzione. (Stellantis)

Ecco tutto quello che c'è da sapere riguardo alla STLA Small, la nuova piattaforma del gruppo Stellantis per auto dei segmenti B e C (Virgilio)

Il gruppo ha lanciato un messaggio pubblicitario che racconta la produzione italiana dei nuovi modelli del futuro e ricorda tanti momenti del passato Nei momenti complicati di una storia (e questo lo è, senza dubbio) ha senso guardare indietro, ritrovando l’orgoglio per tornare grandi. (Corriere della Sera)