'De Laurentiis, Osimnhen va al PSG o in Arabia?'. La reazione del presidente

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha concesso selfie e autografi ai tanti tifosi accorsi a Dimaro. Il Napoli ha terminato la sessione mattutina di allenamento sotto gli ordini di Antonio Conte. Il tecnico ha lavorato sia sul piano fisico che su quello tecnico-tattico dopo il 4-0 con cui i partenopei hanno superato l'Anaune. Victor Osimhen non si è allenato con i compagni. Si è intrattenuto con alcuni calciatori a bordocampo prima di lasciare il terreno di gioco. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa partenopea, però, continua a tenere banco il futuro legato alla cessione di Victor Osimhen che stenta a decollare e apre nuovi scenari circa una clamorosa permanenza all’ombra del Vesuvio, alla luce dei 130 milioni della clausola rescissoria. (FantaMaster)

Quando tutto sembrava ristagnare, ecco il colpo di scena. (TUTTO mercato WEB)

Trattativa alla stretta finale, si lavora ad oltranza per chiudere. Le prossime 24-48 ore potrebbero essere decisive per la fumata bianca. L’operazione si sta chiudendo in un triangolo di mercato tra Parigi, Dimaro e Taormina. (Terzo Tempo Napoli)

Conte non fa sconti, in cinque mandati via dal Napoli: lo ha detto a De Laurentiis

Dimaro, Conte isola la squadra Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro. Ieri è tornato a farsi vedere il presidente Aurelio De Laurentiis, che nello store ha firmato autografi e chiacchierato con i tifosi napoletani, ma erano anni che non si vedeva ADL così poco presente sul campo di Carciato. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli aggiornamenti Osimhen Sono ore cruciali per la cessione di Osimhen al PSG, come confermato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano sui suoi canali social: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte ha avuto un vertice di mercato con De Laurentiis: cinque calciatori via dal Napoli, sono stati bocciati L’ex Inter e Juventus non si è fatto pregare e dopo una settimana di ritiro ha già tirato le prime somme. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)