Bild, 'sparatoria in Germania, diversi morti e feriti'

Bild, 'sparatoria in Germania, diversi morti e feriti'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ESTERI

Württemberg, ha provocato diversi morti e feriti. Lo ha reso noto la polizia, secondo quanto riporta la Bild, aggiungendo che il presunto assalitore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

«Diversi morti in una sparatoria nel Baden-Württemberg», così titola la Bild, riferendo di una sparatoria a Lautlingen. (Corriere del Ticino)

A sparare è stato un cacciatore e, secondo i primi risultati dell'indagine, le vittime facevano parte della sua famiglia. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. (Adnkronos)

Notizie dal mondo Un uomo ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg, in Germania. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. (LaVoce)

Strage familiare in Germania, 3 morti e 2 feriti: “Cacciatore ha ucciso madre e figlio e si è suicidato”

L’attacco è avvenuto nella cittadina di Albstadt, l’assalitore è un cacciatore di 63 anni, riporta la Bild citando fonti di Polizia. Si tratta di una strage familiare, non di un attentato come si era temuto inizialmente. (L'Unione Sarda.it)

La polizia ha confermato che ci sono state diverse persone morte senza specificare oltre. L’aggressore sarebbe un cacciatore. (Agenzia askanews)

Ad aprire il fuoco sarebbe stato un cacciatore che dopo aver ucciso 2 persone si è suicidato. (Fanpage.it)