Sparatoria nel Baden-Württemberg, "un gesto interno alla famiglia"

Sparatoria nel Baden-Württemberg, un gesto interno alla famiglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ticinonews.ch ESTERI

L'uomo, stando alle prime ricostruzioni diffuse dai media tedeschi, ha aperto il fuoco sulla famiglia uccidendo la madre e il figlio e ferendo gravemente la moglie e la figlia, che si trova ora in ospedale in pericolo di morte. Il 63enne ha quindi puntato l'arma verso di sé ed è stato trovato morto nel giardino di casa. Sarebbero diverse le armi registrate a nome del cacciatore. L'allarme è scattato intorno alle 12:30 richiedendo il dispiegamento di oltre una trentina di pattuglie tra polizia, forze speciali e soccorritori. (Ticinonews.ch)

Su altri giornali

Un uomo ha aperto il fuoco e sparato diversi colpi a Lautlingen, comune del Baden-Württemberg in Germania. La polizia ha confermato che ci sono diversi morti e feriti. Secondo diverse fonti, compresa la Bild, l’autore della sparatoria sarebbe un cacciatore. (Il Fatto Quotidiano)

L’attacco è avvenuto nella cittadina di Albstadt, l’assalitore è un cacciatore di 63 anni, riporta la Bild citando fonti di Polizia. Si tratta di una strage familiare, non di un attentato come si era temuto inizialmente. (L'Unione Sarda.it)

La polizia ha confermato che ci sono diversi morti e feriti. Sul posto stanno arrivando decine di mezzi di soccorso. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l'aggressore sia un cacciatore ma ancora non è certo come siano state uccise le vittime. (la Repubblica)

«Diversi morti e feriti» per colpi d'arma da fuoco nel Baden-Württemberg

Württemberg, ha provocato diversi morti e feriti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un uomo ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg, in Germania. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. (LaVoce)

Decine di mezzi di soccorso e due elicotteri sono sul posto e hanno circondato la zona. (Corriere del Ticino)