Germania, sparatoria a Lautlingen: cacciatore uccide 3 familiari e si suicida

Germania, sparatoria a Lautlingen: cacciatore uccide 3 familiari e si suicida
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

Un uomo ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg, in Germania. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. A sparare è stato un cacciatore e, secondo i primi risultati dell'indagine, le vittime facevano parte della sua famiglia. La Bild riferisce che altre persone sono rimaste ferite nella sparatoria. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'autore del gesto era un cacciatore e, secondo i primi risultati delle indagini, le vittime erano membri della sua famiglia. La polizia tedesca ha diffuso la notizia, come riportato dalla Bild. (ilmessaggero.it)

Un uomo ha aperto il fuoco e sparato diversi colpi a Lautlingen, comune del Baden-Württemberg in Germania. La polizia ha confermato che ci sono diversi morti e feriti. Secondo diverse fonti, compresa la Bild, l’autore della sparatoria sarebbe un cacciatore. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 14 lug. – Almeno tre persone sono morte in una sparatoria nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb, nel Baden-Württemberg, in Germania. (Agenzia askanews)

Attentato in Germania nel Baden Wurttenberg, tanti morti

Ad aprire il fuoco sarebbe stato un cacciatore che dopo aver ucciso 2 persone si è suicidato. (Fanpage.it)

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)

L’attacco è avvenuto nella cittadina di Albstadt, l’assalitore è un cacciatore di 63 anni, riporta la Bild citando fonti di Polizia. Si tratta di una strage familiare, non di un attentato come si era temuto inizialmente. (L'Unione Sarda.it)