Incidente a Oleggio, morto un bambino di 8 anni. Grave il fratellino di 4, alla guida c'era la nonna

Incidente a Oleggio, morto un bambino di 8 anni. Grave il fratellino di 4, alla guida c'era la nonna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Tragedia a Oleggio, in provincia di Novara. Un bambino di 8 anni è morto e il suo fratellino di 4 anni è gravissimo in seguito a un incidente avvenuto questo pomeriggio nei pressi del cimitero della cittadina piemontese. Alla guida dell'auto c'era la nonna, ricoverata all'ospedale di Borgomanero non in pericolo di vita. Madre annega la figlia di 10 mesi nella vasca e poi tenta il suicidio a Nole Torinese: il papà ha tentato di rianimare la piccola L'incidente a Oleggio La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire ma nello schianto sarebbero state coinvolte due vetture. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo di 14 è deceduto sul colpo; l’altro bimbo di 4 è stato portato in codice rosso all’ospedale di Novara mentre la nonna è all’ospedale di Borgomanero in codice giallo. (La Voce Novara e Laghi)

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero . Sono stati soccorsi dai vigili del fuoco che li hanno estratti dalle lamiere contorte. (Gazzetta del Sud)

Bimbo di 14 anni morto in tragico schianto tra auto a Novara, grave il fratellino di 4 anni e la nonna

Fratellini e nonna sono rimasti bloccati tra le lamiere dopo l'impatto con un'altra auto nei pressi del cimitero cittadino. (Fanpage.it)