Tragico frontale nel Novarese, morto un ragazzo di 14 anni: grave il fratello

Tragico frontale nel Novarese, morto un ragazzo di 14 anni: grave il fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero . Due auto si sono scontrate frontalmente, per dinamiche ancora da chiarire: uno dei due veicoli era condotto da una nonna con due nipotini a bordo. A causa dello scontro, i tre sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Sono stati soccorsi dai vigili del fuoco che li hanno estratti dalle lamiere contorte. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fratellini e nonna sono rimasti bloccati tra le lamiere dopo l'impatto con un'altra auto nei pressi del cimitero cittadino. (Fanpage.it)

Il ragazzo di 14 è deceduto sul colpo; l’altro bimbo di 4 è stato portato in codice rosso all’ospedale di Novara mentre la nonna è all’ospedale di Borgomanero in codice giallo. (La Voce Novara e Laghi)

Incidente a Oleggio, morto un bambino di 8 anni. Grave il fratellino di 4, alla guida c'era la nonna

Tragedia a Oleggio, in provincia di Novara. Un bambino di 8 anni è morto e il suo fratellino di 4 anni è gravissimo in seguito a un incidente avvenuto questo pomeriggio nei pressi del cimitero della cittadina piemontese. (ilmessaggero.it)