Pedullà: 'Per Dovbyk la Roma può arrivare ai 40 milioni che chiede il Girona'

La società giallorossa potrebbe fare un'importante offerta per Artem Dovbyk, attaccante ucraino seguito anche dal Napoli. La Roma avrebbe il potenziale per portare Artem Dovbyk in Serie A. Dopo i dialoghi avviati da tempo con Napoli e Milan, l'entourage dell'attaccante ucraino del Girona starebbe ora parlando con la società capitolina nel tentativo di concretizzare un trasferimento del capocannoniere della scorsa stagione di Liga in Italia (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, ci sarebbero stati nuovi contatti e i giallorossi potrebbero offrire un ingaggio da 3,5 milioni di euro. I giallorossi stanno cercando di soffiare l’ucraino all’Atletico proprio mentre questo era ormai ad un passo. (SportItalia.it)

Completato l'affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. I procuratori ieri sono arrivati a Trigoria per trovare un accordo economico sullo stipendio. (ForzaRoma.info)

Profilo Instagram Artem Dovbyk La Roma punta forte su Artem Dovbyk: trattativa avviata con i procuratori dell'ucraino. I giallorossi cercano di superare l'Atletico Madrid (RomaNews)

Tutto su Dovbyk. Pronta l’offerta

Con Soulè e Dahl in dirittura d’arrivo, la Roma si prepara a lanciare l’offensiva sul centravanti. Sfumato En-Nesyri, i giallorossi puntano il carrarmato ucraino Artem Dovbyk, lo scorso anno capocannoniere della Liga. (Siamo la Roma)

Dovbyk alla Roma, affare possibile? (Fantacalcio ®)

Il dirigente francese vuole regalare a De Rossi il centravanti della stagione che verrà prima della partenza per l'Inghilterra e ha messo nel mirino i due attaccanti più prolifici della scorsa edizione della Liga: Alexander Sorloth e Artem Dovbyk, scrive Lorenzo Pes su IlTempo. (ForzaRoma.info)