ADZIC: “Ho scelto la Juve perché è il club più importante d’italia. Le parole di Thiago Motta vogliono dire tanto per me. Idoli? Messi e Zidane”

ADZIC: “Ho scelto la Juve perché è il club più importante d’italia. Le parole di Thiago Motta vogliono dire tanto per me. Idoli? Messi e Zidane”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Vasilije Adzic, giovane trequartista della Juventus, ha parlato direttamente dal ritiro di Herzogenaurach con i cronisti presenti in Germania: Le tue prime impressioni sulla Juventus? "E' una sensazione incredibile, la Juventus è il più grande club italiano sicuramente. Uno dei più grandi nel mondo. Per me è una sensazione davvero incredibile". Sulle parole che ha avuto per te Thiago Motta? "Ecco, ho visto sui media. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle prime sedute di allenamento della Juventus, Thiago Motta sarebbe stato positivamente impressionato da Manuel Locatelli e Vasilije Adzic (Juvenews.eu)

Suda in Germania, a disposizione di Thiago Motta e alla Juventus dopo una stagione vissuta a Frosinone, ma con la testa già alla capitale. Matias Soulè corre verso Roma e la Roma, società che, stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Tuttomercatoweb e confermate da più fonti, starebbe facendo di tutto per esaudire il desiderio del talento argentino. (Europa Calcio)

Nessuna frase di circostanza: in effetti, il trequartista ha già fatto vedere di poter meritare una maglia in massima serie, anche se le pressioni da reggere saranno molte, come di consueto alla Juve. Su Adzic garantisce anche Thiago Motta, che non ha fatto troppi giri di parole per spiegare come il montenegrino classe 2006 sia da tenere in considerazione per la prima squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Adzic: "La Juventus è uno dei più grandi club al mondo. Idoli? Messi e Zidane"

Soulé Roma, l’accordo non è stato ancora raggiunto: cosa manca per chiudere l’affare con la Juve (Juventus News 24)

Doppia seduta e tanto sudore per la Juventus nella prima giornata di allenamenti a Herzogenaurach , all'interno del World of Sports, il complesso di Adidas che è diventato il centro operativo dei bianconeri per una settimana. (Tuttosport)

Le tue prim (TUTTO mercato WEB)