Adzic: "La Juventus è uno dei più grandi club al mondo. Idoli? Messi e Zidane"

Adzic: La Juventus è uno dei più grandi club al mondo. Idoli? Messi e Zidane
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Vasilije Adzic, centrocampista classe 2006 della Juventus, ha parlato ai cronisti presenti a Herzogenaurach. TuttoMercatoWeb.com vi riporta l'intervista integrale del giocatore bianconero. Le tue prim (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Estremamente attiva in entrata, la Juventus potrebbe a breve ripetersi anche in uscita per quanto concerne il calciomercato. Infatti, i tanti ingressi, alcuni ancora in corso e in divenire, e le risorse economiche spese, dovranno essere finanziate da alcune cessioni anche importanti. (Juvenews.eu)

Doppia seduta e tanto sudore per la Juventus nella prima giornata di allenamenti a Herzogenaurach , all'interno del World of Sports, il complesso di Adidas che è diventato il centro operativo dei bianconeri per una settimana. (Tuttosport)

Soulé Roma, l’accordo non è stato ancora raggiunto: cosa manca per chiudere l’affare con la Juve (Juventus News 24)

Adzic, il modello è... Yildiz: il piano di Thiago Motta per il baby talento bianconero

Sulle parole che ha avuto per te Thiago Motta? Le tue prime impressioni sulla Juventus? (Tutto Juve)

Suda in Germania, a disposizione di Thiago Motta e alla Juventus dopo una stagione vissuta a Frosinone, ma con la testa già alla capitale. Matias Soulè corre verso Roma e la Roma, società che, stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Tuttomercatoweb e confermate da più fonti, starebbe facendo di tutto per esaudire il desiderio del talento argentino. (Europa Calcio)

Su Adzic garantisce anche Thiago Motta, che non ha fatto troppi giri di parole per spiegare come il montenegrino classe 2006 sia da tenere in considerazione per la prima squadra. Si è presentato con la motivazione dei giocatori che vogliono arrivare, dopo aver scelto la Juve fra i tanti club che lo hanno studiato e corteggiato a lungo. (La Gazzetta dello Sport)