Grande Fratello 2024-2025 in onda stasera con Alfonso Signorini e 22 concorrenti nella nuova Casa ai Lumina Studios

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Fratello 2024-2025 è pronto a tornare in onda, e i fan del reality si preparano per una nuova avventura che promette emozioni forti e colpi di scena. Questa sera, lunedì 10 marzo 2025, alle ore 21:35 su Canale 5, andrà in onda la diciottesima edizione del programma, ancora una volta condotto dal carismatico Alfonso Signorini. Le Novità della Diciottesima Edizione del Fratello Questa edizione si preannuncia ricca di novità e sorprese. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Tensioni e Rivalità Nella Casa del Fratello Durante la recente puntata, le emozioni hanno raggiunto il culmine, in particolare tra i concorrenti Helena, Zeudi e Javier. (SofiaOggi.com)

Nuove Dinamiche in Casa Il mondo del reality show “ Fratello” continua a regalare sorprese e colpi di scena. Stasera si svolgerà un nuovo attesissimo appuntamento che ci porterà a scoprire chi sarà il terzo finalista di questa edizione, dopo Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi. (SofiaOggi.com)

Due sorprese attendono gli inquilini: Lorenzo potrà riabbracciare la mamma, pronta a dargli forza, mentre Chiara rivedrà il fratello gemello Stefano, al quale è legata da un rapporto speciale. (Grande Fratello)

Durante la trentottesima puntata, uno dei temi principali sarà il televoto, che deciderà chi sarà il terzo finalista del programma. Il mondo del Fratello continua a sorprendere i telespettatori con colpi di scena e momenti emozionanti. (SofiaOggi.com)

Fratello, ecco chi aspira alla terza finale e le emozioni che ci attendono stasera La puntata numero trentotto del Fratello, su Canale 5, promette fuochi d’artificio e non è una di quelle promesse che si fanno così tanto per. (Sbircia la Notizia Magazine)

Con la finale del Fratello ormai alle porte, i concorrenti sono pronti a dare il tutto per tutto pur di staccare il biglietto per la puntata conclusiva in programma per il 31 marzo. L'annuncio di Alfonso Signorini è stato chiaro e non ci possono essere fraintendimenti: ora è davvero arrivato il momento per convincere il pubblico e arrivare a sperare di poter vincere. (DiLei)