Capi di Stato in fuga, Idris Elba e John Cena in azione per salvare il mondo: guarda il trailer avvincente!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutto di una nuova commedia su Prime Video Il prossimo 2 luglio, Prime Video presenterà al pubblico la commedia intitolata Capi di Stato in fuga, un film atteso che mira a intrattenere gli spettatori con azione e umorismo. Tra i protagonisti, spiccano le star John Cena e Idris Elba, il cui talento promette di regalare performance coinvolgenti. In attesa dell’uscita, la piattaforma ha rilasciato un trailer che anticipa momenti esilaranti e sequenze d’azione mozzafiato. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Penso sia importante che le persone sappiano e riconoscano che Jannik è un ragazzo di grande, grande cuore e una brava persona. Quindi non merita l'odio che riceve". L'amicizia di Jack Draper con il tennista italiano è cosa nota: ma nel difendere il n. (Golssip)
L'amicizia di Jack Draper con il tennista italiano e' cosa nota: ma nel difendere il n.1 al mondo ha motivato le sue convizioni, a ormai pochi giorni dal ritorno in campo. Quindi non merita l'odio che riceve». (Il Messaggero)
Il numero 1 del mondo tornerà in azione agli Internazionali d’Italia, che scatteranno il prossimo 7 maggio sulla terra rossa del Foro Italico a Roma. Jannik Sinner si sta allenando a Montecarlo, con l’intento di presentarsi in forma smagliante al suo rientro in campo al termine della squalifica di tre mesi che sta scontando. (OA Sport)

“Penso sia importante che le persone sappiano e riconoscano che Jannik è un ragazzo di grande, grande cuore e una brava persona. Entrambi classe 2001 (Jannik è nato ad agosto, Jack a dicembre), hanno spesso condiviso il campo a livello giovanile e da pro hanno giocato insieme il doppio lo scorso anno a Montreal. (la Repubblica)
L'altoatesino ha avuto modo di trascorrere alcuni giorni ad allenarsi con Jack Draper in quel di Monte Carlo. Jannik Sinner sta per tornare dopo il lungo stop dovuto alla squalifica e all'accordo trovato con la WADA in seguito a due test antidoping positivi risalenti all’anno scorso. (eurosport.it)
Jannik deve trovare ovviamente ritmo e condizione in vista del Roland Garros dove dovrà difendere la semifinale persa l'anno scorso contro Carlos Alcaraz , infatti prima dello slam parigino l'altoatesino scenderà in campo anche ad Amburgo . (Tuttosport)